Cultura e Spettacoli

Wind Music Award, Vanessa Incontrada imbarazza Carlo Conti

Durante la diretta del Wind Music Award, Vanessa Incontrada, con la suoa ironia, ha più volte messo in imbarazzo il padrone di casa Carlo Conti

Wind Music Award, Vanessa Incontrada imbarazza Carlo Conti

Momenti di imbarazzo al Wind Music Award 2016 in diretta su Rai Uno: Vanessa Incontrada non è stata proprio così rigida e composta come vorrebbe la prima serata di una televisione pubblica.

Con una scollatura profondissima, la Incontrada ha messo un po' di pepe nella serata musicale di ieri sera. In diretta dall'Arena di Verona, la showgirl spagnola e l'imperturbabile Carlo Conti hanno ospitato e premiato i cantanti italiani che hanno fatto la storia.

Il padrone di casa, con la sua classica rigidità, è stato più volte messo in imbarazzo dal carattere frizzante di Vanessa Incontrada. In più occasioni, Carlo ha cercato di "rimediare agli errori" della showgirl, ma il danno ormai era fatto. E il pubblico in Arena e a casa se ne è accorto. Un momento, anzi una frase, che non è passata inosservata è stata pronunciata durante l'incontro con il cantante Fabri Fibra.

Il rapper ha lusingato Vanessa per la sua bellezza con una classica frase: "Tu sei sempre bella". La Incontrada, però, non ha semplicemtne incassato il complimento e ha risposto con un pizzico di ironia: "Sì, come il culo della padella".

Immediatamente, negli occchi di Carlo si è visto l'imbarazzo di chi vive nella compostezza, ma Vanessa non ha badato a queste piccole cose e è andata avanti come ha sempre fatto.

Commenti