X Factor, Arisa dopo il live: "Ero ansiosa e mi sono inciuccata tutta"

La cantante, dopo la prima puntata in diretta del talent, svela il motivo della sua esuberanza

È andata in onda ieri sera la prima puntata in diretta di X Factor 10. All'insegna della musica e della spettacolarità, i giudici sono però passati in secondo piano. Tranne Arisa.

Manuel Agnelli si è rivelato meno cattivo rispetto alle audizioni, Alvaro Soler cerca di mettersi in mostra ma con scarsi risultati e Fedez è ormai abituato a quel bancone. Solo la cantante potentina emerge tra gli altri per la sua esuberanza e per diversi riferimenti al sesso che fanno particolarmente ridere il rapper milanese.

È proprio Arisa a svelare il motivo di tanta felicità: "Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina". Il motivo è più banale del previsto: "Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta".

Nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la cantante spiega che ha deciso di bere perché in preda all'ansia: "Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un pò tutto".

Ma Arisa tranquillizza i fan: "Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente".

E infine il suo pensiero va a l'unico " può cantare Battisti senza risultare sgradevole" e cioè a Diego, il concorrente della sua squadra eliminato: "Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 28/10/2016 - 15:36

Il ragazzo si farà, per ora è solo la sua ex insegnante che si è fatta, ottimo inizio direi.