X Factor, la cantante viene bocciata e piange. Arriva la lezione di Mara

Il giudice di X Factor ha impartito una bella lezione di vita alla giovane cantante bocciata alle audizioni

Stanno andando in onda le registrazioni di X Factor, registrazioni in cui compare ancora la discussa Asia Argento dopo lo scandalo delle molestie su Jimmy Bennett.

E nell'ultima puntata, dove è ancora tempo di audizioni, si è esibita Anna Boconcello. La cantante di Verona soltanto 18enne non ha convinto i giudici di X Factor con la sua esibizione. E quando è arrivato il secco "no" si è disperata. Così Mara Maionchi ha preso in mano il microfono e ha voluto darla una lezione di vita.

"Hai bisogno di lavorare tanto. Tutti. Tutti sono stati rimandati. Tante volte. Non è successo un cazzo", esclama il giudice di X Factor. E poi ha aggiunto: "Se tu ti arresti al primo no sei rovinata. Se tu vuoi fare questo mestiere, analizza il no, riguardati. Vedrai che qualcosa capisci e ti aiuterai a migliorare. Non essere afflitta. Non conta un cazzo un no a 18 anni, ti può insegnare più di quanto tu non creda. Fa peggio un sì sbagliato, credimi".

Un no, quindi, che vale più di centinaia di sì...

Commenti

Fjr

Ven, 14/09/2018 - 11:32

Si può avere una voce,una bella voce o una voce eccezionale,e visto che la Mara di voci ne ha sentite davvero tante nella sua lunga carriera evidentemente quel no sta a significare che su quella voce bisogna lavorare per farla diventare eccezionale,inutile alimentare false illusioni o peggio mandare avanti un cantante che non ha gli strumenti adatti

Luprotts70

Ven, 14/09/2018 - 11:58

Mara Maionchi: l’unico giudice a x factor che ha il diritto di parlare....

baronemanfredri...

Ven, 14/09/2018 - 18:24

QUANTE LEZIONI HA DATO ANCHE FUORI DALLA MUSICA

venco

Sab, 15/09/2018 - 09:51

Chi non sa perdere vale poco, anzi niente.