Il (vero) volto dei vip

Zorzi fermato in strada dagli agenti: "Colpa della borsa da donna"

La settimana del gossip vede protagonisti l'influencer e Ida Platano, vittime di due brutte avventure, e la gieffina Soleil Sorge

Zorzi fermato in strada dagli agenti: "Colpa della borsa da donna"

È bastata una borsetta tipicamente femminile a fare finire (quasi) nei guai Tommaso Zorzi. L'influencer è stato fermato in strada da tre poliziotti per un controllo e lui si è sfogato sui social: "Non mi è mai successa una roba del genere, sono incazzato nero". Zorzi ha raccontato di essere stato tempestato di domande sulla borsetta che portava a tracolla, perché gli agenti "supponevano che io l'avessi rubata essendo io un uomo. Sono scioccato". L'ex gieffino ha rivendicato il diritto di poter indossare un accessorio femminile senza dare l'impressione "di avere scippato una". Ma dopo lo "choc" Tommaso Zorzi ha trovato il modo di scherzarci sopra, pubblicando una serie di foto con borse di diversi modelli: "Se mi beccavano così mi mandavano direttamente a Rebibbia". A pensarci bene: strano che non lo abbiano riconosciuto.

È andata peggio a Ida Platano, popolare volto di Uomini e Donne. Non bastavano le complicate storie d'amore vissute negli studi televisivi a farla soffrire, ci si sono messi anche i rapinatori. La parrucchiera di Brescia ha denunciato attraverso le storie di Instagram di essere stata derubata in pieno giorno. Due sconosciuti l'hanno avvicinata mentre era a passeggio in centro a Verona con il figlio e le hanno sottratto il cellulare. Accortasi dello scippo, la Platano non ha però esitato: "Gli ho dato qualche cazzotto e l'ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori". Poi il ringraziamento a due signore intervenute per aiutarla: "Mio figlio si è spaventato, ma per fortuna ci sono state due signore che ci hanno aiutato, soprattutto a tranquillizzare Samuele. Gli uomini non ci hanno aiutato per niente". Ma alla fine, tutto è bene quello che finisce bene.

Della serie non c'è fine al peggio, il nome di Soleil Sorge è sulla punta della lingua di numerosi gieffini e non per il triangolo con Alex e Delia. Da giorni alcuni concorrenti lamentano della scarsa igiene dell'influencer milanese. "È proprio una donna sporca!" è sbottato nelle scorse ore Barù mentre parlava con Davide, che si lamentava del fatto che Soleil avesse lasciato la porta del bagno aperta. Non è la prima volta che la gieffina viene accusata. Giorni fa era stata Delia a rimproverarla per le pessime condizioni in cui aveva lasciato la toilette. Un giudizio che sembrerebbe condiviso dal pubblico visto che su Twitter c'è addirittura chi ha aperto un profilo dal nome "Soleil si è lavata i piedi?" per aggiornare gli spettatori sullo stato di igiene della Sorge.

No comment.

Commenti