Sport

Alex Sandro chi l'ha visto? Buffon spettatore

Sv BUFFON Torna dopo la delusione azzurra, si limita a fare da spettatore.

6 BARZAGLI Una diagonale da giovincello esalta lo Stadium ed è una delle poche giocate degne di nota dell'intero primo tempo.

6 BENATIA Tra un infortunio e l'altro rispunta al centro della difesa, complice probabilmente l'infortunio di Chiellini: fa quel che deve.

6 RUGANI Esordio stagionale da titolare in Champions: se la cava.

4,5 ALEX SANDRO A questo punto vale telefonare a «Chi l'ha visto?» Lontanissimo parente del giocatore dell'anno scorso: praticamente irriconoscibile, quasi irritante.

5 CUADRADO Se fosse un po' più concreto, eccetera. Però questo è sempre stato e questo sempre sarà: utile, ma anche fumoso. E per poco non manda in gol Digne (dal 25' st MARCHISIO 6).

5 KHEDIRA Corricchia qua e là: già non è un fulmine di guerra, figuriamoci in una partita giocata a due all'ora.

5 PJANIC Giochicchia, quasi sempre in orizzontale (dal 21' st BENTANCUR 6).

5,5 DOUGLAS COSTA Trottola impazzita, ci mette 150'' a impegnare Ter Stegen partendo da destra: poi però si addormenta (dal 40' st MATUIDI sv).

5 DYBALA Si manifesta sul finire del primo tempo, con un'accelerazione dal centro verso sinistra e tiro finito però in curva. Prima di allora, quasi il nulla.

5 HIGUAIN Ventiduesima partita contro il Barcellona e bilancio personale che resta fermo a tre reti: non è proprio il suo avversario preferito, mettiamola così.

All.

Allegri 5 Irrobustisce la difesa e va bene, ma resta una Juve in affanno in quasi tutte le zone del campo.

Commenti