Sv BUFFON Torna dopo la delusione azzurra, si limita a fare da spettatore.
6 BARZAGLI Una diagonale da giovincello esalta lo Stadium ed è una delle poche giocate degne di nota dell'intero primo tempo.
6 BENATIA Tra un infortunio e l'altro rispunta al centro della difesa, complice probabilmente l'infortunio di Chiellini: fa quel che deve.
6 RUGANI Esordio stagionale da titolare in Champions: se la cava.
4,5 ALEX SANDRO A questo punto vale telefonare a «Chi l'ha visto?» Lontanissimo parente del giocatore dell'anno scorso: praticamente irriconoscibile, quasi irritante.
5 CUADRADO Se fosse un po' più concreto, eccetera. Però questo è sempre stato e questo sempre sarà: utile, ma anche fumoso. E per poco non manda in gol Digne (dal 25' st MARCHISIO 6).
5 KHEDIRA Corricchia qua e là: già non è un fulmine di guerra, figuriamoci in una partita giocata a due all'ora.
5 PJANIC Giochicchia, quasi sempre in orizzontale (dal 21' st BENTANCUR 6).
5,5 DOUGLAS COSTA Trottola impazzita, ci mette 150'' a impegnare Ter Stegen partendo da destra: poi però si addormenta (dal 40' st MATUIDI sv).
5 DYBALA Si manifesta sul finire del primo tempo, con un'accelerazione dal centro verso sinistra e tiro finito però in curva. Prima di allora, quasi il nulla.
5 HIGUAIN Ventiduesima partita contro il Barcellona
e bilancio personale che resta fermo a tre reti: non è proprio il suo avversario preferito, mettiamola così.All. Allegri 5 Irrobustisce la difesa e va bene, ma resta una Juve in affanno in quasi tutte le zone del campo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.