Storie

Amedeo Goria compie 70 anni: la Balivo lo stuzzica...

Amedeo Goria compie 70 anni: la Balivo lo stuzzica...

Ascolta ora: "Amedeo Goria compie 70 anni: la Balivo lo stuzzica..."

Amedeo Goria compie 70 anni: la Balivo lo stuzzica...

00:00 / 00:00
100 %

Carmine è un tifoso del Taranto di 84 anni che ha protestato su Antenna Sud per lo spostamento delle gare a Teramo, a quasi 500 chilometri: «Mi restano da vivere pochi anni, perché dovete togliermi il gusto di vedere il mio Taranto. Datevi da fare sennò vi maledirò per l'eternità quando sarò lassù». Si piange a dirotto.

***

Amedeo Goria festeggia i suoi 70 anni a La Volta Buona, sul video le immagini della sua carriera: con Gianni Minà alla DS, mentre intervista Maradona, poi vede una foto e ha un sussulto: «Lì sono con Cindy Crawford». Caterina Balivo: «L'avevamo riconosciuta, pure te avevamo riconosciuto. Purtroppo».

***

Due partite di fila al Meazza rischiano di rovinare il tappeto erboso? Dj Linus abita in zona San Siro ed è di un altro avviso: «Il tappeto si lamenta? Pensate a quelli che abitano attorno che per due sere di fila hanno 80mila persone che fanno pipì sui marciapiedi».

***

«Ci sono dei cavalli che mettono i paraocchi perché quando gli altri arrivano vicino gli danno fastidio e quindi magari frenano». Aveva detto Max Allegri prima di fare 2 punti in 4 gare.

***

In Germania i tifosi protestano con i fumogeni in campo messi su macchinine telecomandate che zigzagano imprendibili, vedere gli steward rincorrerle è uno spasso.

***

Il Milan batte l'Inter 2-1. Nel campionato femminile, ma un derby è sempre un derby!

***

Gol di Huijsen della Roma dopo 40 metri palla al piede, poi esulta come CR7, ma oggi Cristiano queste reti non le fa più.

@duppli

Commenti