Sport

Ancora Bad boy Balotelli: per i bookmaker finirà a Napoli

L'ultimo caso prima della partita contro il Basilea in Champions League: SuperMario fuori dalla camera d'albergo oltre l'orario consentito. E il Liverpool già medita l'addio: partenopei favoriti per un ritorno in Italia, poi Fiorentina o Galatasaray

Ancora Bad boy Balotelli: per i bookmaker finirà a Napoli

Due gol - uno contro i modesti bulgari del Ludogorets e uno allo Swansea in coppa di Lega - qualche balotellata qua e là e i soliti velenosi titoli dei tabloid d'oltremanica. E per il «rigorista inutile pagato 20 milioni di euro» (copyright del Daily Mail) l'avventura a Liverpool iniziata sotto mille punti di domanda solamente qualche mese fa pare già essere arrivata al capolinea.

La fatidica goccia che avrebbe convinto i dirigenti dei Reds a mettere sul mercato SuperMario sarebbe avvenuta, secondo quanto riporta il Daily Mirror, la notte prima della partita di Champions League contro il Basilea dello scorso 1 ottobre. In quell'occasione, Rodgers sarebbe stato costretto ad ordinare a Balotelli di andare a dormire invece di intrattenersi ben oltre l'orario consentito con alcuni suoi amici italiani nella hall del lussuoso albergo svizzero che ospitava la squadra. Mentre gli altri giocatori dei Reds erano saliti in camera entro le 22, Balotelli era rimasto nella hall e un membro dello staff avrebbe avvertito il manager del suo comportamento.

Questo è però solo uno dei tanti episodi che avrebbero ormai esasperato anche Rodgers. Il manager ha sempre difeso l'attaccante, ma ormai si starebbe convincendo che non c'è niente da fare. Secondo voci interne allo spogliatoio dei Reds, riferisce il Mirror, il tecnico inglese avrebbe parlato a lungo con il suo staff ammettendo di aver commesso un errore nell'ingaggiare l'attaccante azzurro.

E se addio sarà, i quotisti d'oltremanica spingono sull'ipotesi Napoli, destinazione per la quale si starebbe già muovendo il manager di Mario, Mino Raiola: secondo la sigla irlandese Paddy Power il Napoli è la squadra favorita, piazzata a 3,50, davanti a Fiorentina e Galatasaray, dati a 4,00.

A 10,00 un ritorno all'Inter (ma alla stessa quota c'è pure la Roma), mentre tornare a Manchester, ma questa volta allo United, pagherebbe 34,00.

Commenti