Sport

Atletico, Simeone si inchina a Cristiano Ronaldo: ''E' il migliore al mondo''

Non cerca scuse il Cholo Simeone dopo la sconfitta allo Juventus Stadium: ''Complimenti alla Juve, sono stati più bravi di noi e hanno meritato la vittoria''

Atletico, Simeone si inchina a Cristiano Ronaldo: ''E' il migliore al mondo''

''E' il migliore al mondo'' anche Diego Simeone si inchina a Cristiano Ronaldo dopo l'incredibile show di ieri del campione portoghese.

L'Atletico Madrid crolla sotto i colpi della Juventus e Diego Simeone, intervistato ai microfoni di Sky non cerca alibi: ''Sono stati più bravi, il primo tempo non abbiamo trovato le posizioni giuste, poi abbiamo sbagliato con Morata. Loro si sono presentati tante volte in area creando pericolo, noi abbiamo difeso ma sono stati più bravi ad entrare in questa partita. Dobbiamo fare i complimenti, hanno attaccato molto bene e hanno meritato questa vittoria. Sono stati migliori tatticamente e sulle seconde palle''.

Non possono mancare i complimenti a Cristiano Ronaldo, protagonista indiscusso della serata con una fantastica tripletta: ''Ronaldo è il migliore al mondo, può capitare che in partite del genere faccia questi gol'' mentre sul comportamento dell'asso portoghese che ha imitato il suo gesto dell'andata ha preferito non polemizzare: ''L’esultanza come la mia? Ha voluto far vedere alla gente il suo carattere''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti