Bahrain, motore in fumo: Vettel fuori prima del via

Parte subito male l'avventura della Ferrari nel Gp del Bahrain. Fumata bianca nel giro prima della partenza della monoposto di Sebastian Vettel

Parte subito male l'avventura della Ferrari nel Gp del Bahrain. Fumata bianca nel giro prima della partenza della monoposto di Sebastian Vettel. Il tedesco è costretto ad accostare ed è costretto al ritiro. Colpo di scena dunque al Gp del Bahrain: ritiro ancor prima della partenza per Sebastian Vettel.

C’è stato fumo bianco dalla Ferrari del tedesco già durante il giro di formazione, costringendo quindi il pilota ad arrendersi prima del via alla gara. Sebastian Vettel, il pilota di punta della Ferrari, racconta ai Sky il ko che ha bloccato la Rossa durante il giro di ricognizione: "Non ho avuto sensazioni. C'è stato un guasto, ho visto molto fumo e ho perso potenza, così ho deciso tornare ai box. Non ho nemmeno versato un goccio di sudore. E' frustrante, sì. Speriamo che il motore stia ancora bene... L'affidabilità? Stiamo spingendo e sappiamo di poter ancora migliorare. Quella di oggi non è una bella notizia ma dobbiamo spettare e vedere. E' la vita anche se, ripeto, è frustrante".

Commenti

franco-a-trier-D

Dom, 03/04/2016 - 18:53

ma che baracche sono queste Ferrari? Molto meglio sono le Mercedes.

amicomuffo

Dom, 03/04/2016 - 19:21

Bella figura!!!! Anche per le Ferrari siamo alla frutta!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/04/2016 - 19:29

Cose che capitano, peccato perche Kimi è arrivato molto vicino a Rosberg (che ha vinto meritatamente) ma se ci fosse stato Sebastian che di solito è un "pelino" piu veloce in corsa di Kimi ci sarebbe potuta stare anche una vittoria. Ci rifaremo spero fra 15 giorni in Cina dove Sebastian ha gia vinto l'anno scorso. Comunque una bella e combattuta corsa anche nelle retrovie. Se vedum.