Balotelli corre troppo in macchina. Per lui multa e la patente sospesa

È l'ennesima "bravata" del calciatore. Questa volta correva a quasi 200 km/h sulla sua Ferrari

C'era da aspettarselo che Mario Balotelli non sarebbe rimasto a lungo senza combinarne un'altra delle sue. Questa volta il centravanti italiano è stato pizzicato in eccesso di velocità al volante della sua Ferrari, mentre la spingeva a 175 kilometri all'ora nella zona di Tarbock Island, a qualche chilometro dal centro di Liverpool.

La multa è del tre dicembre scorso, staccata intorno alla mezzanotte. E al calciatore è costata 1.250 euro. Non solo. Per la bravata la patente di Balo è stata sospesa per 28 giorni e a poco sono servite le scuse dell'attaccante, che ha sostenuto con gli agenti di non essersi accorto di avere oltrepassato i limiti.

Una sanzione da mille euro non gliel'ha tolta nessuno. E a questa si sono aggiunti 250 euro di spese processuali e per contributi alla vittime della strada. Forse la prossima volta Balotelli ci penserà prima. Ma visti i precedenti, non è poi così scontato.

Commenti

elalca

Sab, 16/05/2015 - 11:30

questo è persino più cxxxxxo di maradona.....il che è tutto dire

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 16/05/2015 - 11:33

perchè solo 28 gg? io gliene avrei dati 280, possibile che non si rendano conto che a certe velocità la macchina diventa come un'arma carica che può uccidere quanto meno uno se lo aspetti? interessante (andrebbe introdotto anche da noi) il contributo per le vittime della strada. in Inghilterra le vittime contano qualcosa..sì ..come da noi insomma..

Anonimo (non verificato)

Holmert

Sab, 16/05/2015 - 11:38

Ma vi rendete conto, un modesto calciopedatore che ha trovato oro ed argento, mentre fior fiore di cervelli sono costretti a cercarsi un lavoro per 4 soldi? Un idxotx del genere va in giro in Ferrari che cambia ad ogni stagione e fa ogni genere di bravate e si circonda di gnocche che lo cercano, non certo per la sua avvenenza. Conviene mettere una palla al piede dei propri figli appena nati e istruirli a tirare di calcio. Farli studiare tanto così per celia. Viviamo un'epoca decadente al massimo, dove si è affermata la massima evangelica: gli ultimi saranno i primi ed i primi saranno gli ultimi. Contenti?

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 16/05/2015 - 12:19

Non si è accorto. Magari in itaglia avrebbe funzionato la lo bastonano. Voglio vedere chi la prossima squadra idiota che lo prende.

FRANZJOSEFF

Sab, 16/05/2015 - 12:22

MA QUANDO CRESCERAI E PENSERAI DI RAGIONARE COME UN BAMBINO DI ANNI 1? FAI IL SERIO ORA HAI ROTTO PERCHE' NON VAI A INSEGNARE IN AFRICA IL CALCIO COSI' LE TUE MINCHIATE NON LI VEDIAMO E SENTIAMO PIU'. HAI AVUTO TUTTO, MA LA TUA MICRO INTELLIGENZA NON MERITA NIENTE. CRESCI E FAI LA PERSONA NON DICO DELLA TUA ETA' MA ALMENO RAGGIUNTI I 5 ANNI CON CRITERIO E NON EVACUAZIONE INSTINALIS DI MENTALITA' CRESCI CRESCI CRESCI CRESCI E TU SARESTI UNA RISORSA DI ESEMPIO? MA VTINNI E PIGGHIALA A MATTA (MATTA SIGNIFA PRENDILA ......) CAPITO? CRESCI

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 16/05/2015 - 12:29

Ha detto che non si è accorto!! Certo che con una multa di 1000erotti euro un pirla così non se ne accorge nemmeno! Provate a dargli una multa di 300.000 euro e il sequestro del mezzo poi vediamo se sto scemo se ne accorge.

giosafat

Sab, 16/05/2015 - 14:01

Dipendesse da me, vista la recidiva dello strafottente (la ridicola entità delle sanzioni lo porta naturalmente a strafregarsene delle stesse) ridurrei la sua patente in coriandoli con la clausula che, pescato al volante, anche solo per una foto, lo aspettano 15 anni di lavori socialmente utili. Il bullismo si combatte così.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Sab, 16/05/2015 - 14:14

Dopo che è diventato padre avevo ipotizzato una sua certa revisione comportamentale. Mi sbagliavo di grosso, prevedo per lui tempi bui sopratutto nel suo ruolo di pedatore. Sono molto curioso di vedere quale squadra se lo vorrà tenere con quel prezzo e con quella testa!!!!!!!!

Ritratto di italiota

italiota

Sab, 16/05/2015 - 14:15

per favore...anche voi giornalisti, non potete smetterla di continuare a fare pubblicità a poveri dementi come questo ? Siete voi che avete creato il personaggio, lui infondo è solo un povero pirla...

Happy1937

Sab, 16/05/2015 - 17:25

Sarebbe meglio togliergli la patente a vita.

Much63

Sab, 16/05/2015 - 21:29

Corri corri, appena smetti di fare il buffone in campo, tempo due anni te le pignorano tutte le macchine.

WSINGSING

Sab, 16/05/2015 - 22:00

Questa è l'Italia. Milioni di persone si scagliano contro Presidi e Professori per le bocciature dei figli, però perdonano TUTTO ai Maradona o ai Ballotelli della sitauzione.......

yulbrynner

Sab, 16/05/2015 - 22:43

basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chissenefrega di questo asinello a due zampe.... certo che la vita e' proprio ingiusta c'e chi merita e muore di fame..c'e chi non merita un kazzen ...ovvero il balotello... ma e' baciato ingiustamente dalla fortuna che del resto non merita... abbi più rispetto questo asino ..di chi ha meno fortune di lui.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Dom, 17/05/2015 - 08:43

La versione della storia riportata dal dailymail.co.uk e' un pochino diversa. Dicono che Balotelli ha messo come scusa di aver confuso la velocita' in miglia coi kilometri.. Come si puo' essere cosi deficenti da confondere MPH con KPH quando uno vive in GB or America da anni? Chiaramente le autorita' non l'hanno bevuta.

magnum357

Dom, 17/05/2015 - 10:27

Solito ixxxxxxxe !!!! ma toglietegli la patente per 5 anni e fatelo andare in bicicletta !!!! Allora imparerà che cosa è la velocità di una auto !!!

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 17/05/2015 - 12:27

Si aspetta il morto?

cicero08

Dom, 17/05/2015 - 12:37

per ora , visto che di far gol proprio non se ne parla, è l'unico modo per far parlare di se....