Balotelli, insulti dalla curva Inter. E lui risponde con il dito medio

Il Brescia perde contro l'Inter e Balotelli reagisce agli insulti dei tifosi interisti mostrando il dito medio. Un gesto che non è passato inosservato

Brescia-Inter non era una partita come le altre per Mario Balotelli: il passato che incontra il futuro, il vecchio Mario che incontra quello nuovo. E, purtroppo, quest'ultimo perde in campo, con Lautaro e Lukaku che inchiodano le rondinelle, e perde fuori dal campo, travolto dalle brutte abitudini che parevano oramai superate.

Ritorno al passatto

Il ritorno a Brescia doveva rilanciare Super Mario e addirittura riportarlo in Nazionale. Peccato che dopo 3 mesi "a casa" resta solo una rete al Napoli e qualche cartellino giallo di troppo. Una situazione che pare peggiorata dopo la decima giornata di Serie A: Balo si è fatto prendere dall'emozione, o dalla rabbia, ed è stato pizzicato dalla telecamere mentre rivolge il dito medio ai tifosi dell'Inter, arrivati a Brescia per supportare la squadra.

Un atteggiamento che riporta l'attaccante indietro di anni. E mette anche in dubbio un possibile ritorno in Azzurro. Come ricorda anche il Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha sempre chiesto per la sua Nazionale grinta e nervi tesi, che di certo sono mancanti all'ex Inter ieri sera.

Commenti

Anselmo Masala

Gio, 31/10/2019 - 13:50

Balotelli e' ed e' stato sempre un provocatore verso i tifosi avversari,l'ho visto io allo stadio.In ogni caso il codice sportivo vieta,pena la squalifica,qualsiasi contatto con il pubblico,da parte dei tesserati che stanno nel rettangolo di gioco.Cosa aspettano a squalificarlo?Come mai queste cose non succedono con Dybala,Insigne,Messi,Chiesa e tanti altri?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 31/10/2019 - 15:19

Mourinho aveva visto giusto, Balotelli ha tre neuroni di cui due infortunati. E' passato tanto tempo ma i due su tre sono sempre infortunati.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 31/10/2019 - 16:33

Questo è sempre più suonato.

Ritratto di FraBru

FraBru

Gio, 31/10/2019 - 17:06

Beh, se uno viene provocato...

maurizio-macold

Gio, 31/10/2019 - 17:32

Ha fatto bene. Se avesse risposto alle provocazioni con educazione la marmaglia dei tifosi non avrebbe capito.

brixia

Gio, 31/10/2019 - 18:34

ma che commenti fate c'eravate martedi allo stadio nooo? io si in curva nord, quei simpaticoni interisti per tutta la partita hanno insultato balotelli quindi? cosa deve fare? far silenzio? se non sapete le cose state muti please.

ceppo

Gio, 31/10/2019 - 19:31

Premetto che non stravedo per balotelli ma non capisco, come succede spesso anche fra calciatori stessi, perché si debba penalizzare solo la reazione e non la provocazione

vinnynewyork256

Gio, 31/10/2019 - 22:40

che coincidenza!! ho fatto lo stesso gesto io a Ballo quando ci ha fatto uscire del Mondiale.. messo li per grosso errore di Prandelli, chi con gran guizzo ha ceato la squadra per giorare intorno questo perdente!!! FORZA AZZURRO!!