Brescia-Inter non era una partita come le altre per Mario Balotelli: il passato che incontra il futuro, il vecchio Mario che incontra quello nuovo. E, purtroppo, quest'ultimo perde in campo, con Lautaro e Lukaku che inchiodano le rondinelle, e perde fuori dal campo, travolto dalle brutte abitudini che parevano oramai superate.
Ritorno al passatto
Il ritorno a Brescia doveva rilanciare Super Mario e addirittura riportarlo in Nazionale. Peccato che dopo 3 mesi "a casa" resta solo una rete al Napoli e qualche cartellino giallo di troppo. Una situazione che pare peggiorata dopo la decima giornata di Serie A: Balo si è fatto prendere dall'emozione, o dalla rabbia, ed è stato pizzicato dalla telecamere mentre rivolge il dito medio ai tifosi dell'Inter, arrivati a Brescia per supportare la squadra.
Un atteggiamento che riporta l'attaccante indietro di anni.
E mette anche in dubbio un possibile ritorno in Azzurro. Come ricorda anche il Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha sempre chiesto per la sua Nazionale grinta e nervi tesi, che di certo sono mancanti all'ex Inter ieri sera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.