Sport

L'allenatore del Besiktas su Balotelli: "Non ho una buona opinione di lui"

Balotelli è in cerca di una squadra che gli permetta di rilanciarsi dopo le brutte esperienze a Milan e Liverpool. Il Besiktas, però, si sta tirando indietro

L'allenatore del Besiktas su Balotelli: "Non ho una buona opinione di lui"

Balotelli è in cerca di una squadra che gli dia ancora fiducia dopo le due ultime stagioni fallimentari al Liverpool e al Milan. Anche Adriano Galliani, grande sponsor di Supermario, ha deciso di gettare la spugna e non ha fatto nemmeno un tentativo con i Reds per cercare di trattenerlo a Milanello. Il contratto dell'ex centravanti del Manchester City scadrà il 30 giugno del 2018 e il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha già annunciato che il 25enne nato a Palermo non rientra nei suoi piani: "Mario è stato un giocatore di classe mondiale prima degli infortuni, lo abbiamo visto tutti. Ora, però, non è giusto che debba giocarsi un posto con 4-5 attaccanti. Ne ho parlato con lui, gli darò una mano a tornare in forma ed eventualmente a trovare una nuova soluzione: ci sarà sicuramente in giro un club che vuole il nuovo Mario Balotelli".

LEGGI ANCHE: POGBA ALLO UNITED, WENGER CRITICO

Mino Raiola, abile agente di Balotelli, sta lavorando per trovargli una sistemazione adeguata: in Italia Sampdoria e Crotone hanno mostrato un forte interesse, mentre il suo possibile ritorno all'Inter dal suo primo mentore, Roberto Mancini, è stata una suggestione di mercato durata nemmeno 48 ore visto che il rapporto con i tifosi nerazzurri è ormai compromesse e che non rientra nei piani del club di Corso Vittorio Emanuele. Il Besiktas è da tempo sul giocatore e il Presidente Fikret Orman sta cercando in tutti i modi a convincere l'ex Milan a sbarcare in Turchia. L'allenatore del club turco, però, Senol Gunes, non è affatto convinto di Balotelli.

Ecco le sue parole ai microfoni del sito inglese FourFourTwo: "Mario Balotelli non fa parte dei miei piani: non ho una buona opinione di lui e non ho mai sentito qualcosa di positivo su Balotelli".

Commenti