Sport

Balotelli risponde a un tifoso dell'Inter: "Io penso ai soldi? Se fosse così non sarei al Nizza"

Un tifoso dell'Inter ha preso di mira Balotelli, su Instagram: "Sei solo una m... che pensa ai soldi. La risposta di Supermario è al veleno: "Se lo facessi non sarei al Nizza amico analfabeta"

Balotelli risponde a un tifoso dell'Inter: "Io penso ai soldi? Se fosse così non sarei al Nizza"

Mario Balotelli fa sempre discutere anche quando in realtà si dimostra sportivo. Il centravanti del Nizza, ex Milan e Inter, non ha mai nascosto il suo tifo per i colori rossoneri e nel corso di questi anni lontano da Milano ha sempre esultato ai gol del Diavolo. Nella passata stagione Zapata gelò l'Inter al 97', con Balotelli che esultò pesantemente sui social network facendo irritare e non poco i tifosi nerazzurri.

Balotelli, però, nella giornata di domenica, su Instagram, ha fatto i complimenti a Mauro Icardi per la grande tripletta realizzata nel derby ma nonosante questo è stato criticato e pizzicato da un tifoso dell'Inter che su Instagram gli ha scritto: "Mauro Icardi è il nostro capitano, è uno con le palle, è la nostra bandiera, resterà a combattere per i nostri colori e tu sei solo una m... che pensa ai soldi".

Immediata la risposta di Supermario: “Io penso solo ai soldi? Se lo facessi non sarei a Nizza amico mio analfabeta”.

Commenti