Banti non concede rigore in Lazio-Juventus: l'ironia sul web dei tifosi biancocelesti

Molti tifosi della Lazio si sono lamentati per il mancato rigore concesso ai biancocelesti per il fallo di Benatia su Lucas Leiva. Rabbia e ironia dei tifosi sui social

La Lazio di Simone Inzaghi è stata beffata al 93' dalla magia di Paulo Dybala che ha fatto impazzire i tifosi della Juventus gettando nello sconforto quelli biancocelesti che già pregustavano di aver guadagnato un punto prezioso nella lotta alla Champions League. Durante la partita, però, c'è stato un episodio che ha fatto infuriare molto la Lazio: il fallo di Medhi Benatia sul centrocampista brasiliano Lucas Leiva.

Né il direttore di gara, né il Var hanno preso provvedimenti lasciando correre e giudicando non da rigore l'intervento del difensore marocchino. Sul web, però, si è scatenata l'ironia dei tifosi della Lazio che hanno definito da arti marziali il gesto atletico dell'ex difensore di Roma e Bayern Monaco.

Commenti

Libero 38

Dom, 04/03/2018 - 16:08

I burini sono imbestialiti perche' l'arbitro non ha concesso il rigore alla sua squadra.Mi sembra che siano nati ieri per non ricordare quante partite, scudetti e due uniche Coppe dei campioni gli hanno fatto vincere gli arbitri comprati.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 04/03/2018 - 16:51

É! PIU FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN AGO! CHE UN ARBITRO ITALIANO DIA UN CALCIO DI RIGORE O UNA CARTA ROSSA CONTRO LA JUVE!D;ALTRONDE GLI ARBITRI IN ITALIA VENGONO PAGATI DAL;EXOR UNA SOCIETA DI PROPRIETA DELLA FIAT CASA MADRE DELLA JUVE!É SE QUESTO NON É UN CONFLITTO D;INTERESSI!ALLORA IO SONO CAIO GIULIO CESARE!.PS,IO PREGO LA FIGC DI MANDARE LO SCUDETTO ALLA JUVE PER POSTA!TANTO LE RIVALI DELLA JUVE NIENTE POSSONO CONTRO QUESTE SCHIFEZZE!.

caren

Dom, 04/03/2018 - 17:16

Non sono tifoso della Lazio, ma li capisco poiché tutte le altre squadre in serie A, hanno sempre subìto torti più o meno evidenti dai gobbi, così li chiamano i torinisti. Ancora oggi si lamentano (guarda un po')per lo scudetto 2006 toltogli ed assegnato all'Inter per i fatti che tutti conosciamo. Libero 38, definirli burini è un'offesa.

gluca72

Dom, 04/03/2018 - 17:38

I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa.

hellas

Dom, 04/03/2018 - 18:03

Il rigore ci stava tutto, ma l'arbitraggio di Banti complessivamente è stato indecente...come sempre si consente a Liechsteiner di protestare ed offendere gli arbitri, e come sempre la direzione di gara è " indirizzata"...I danni che il tumore Juventus sta provocando al calcio italiano sono clamorosi, con il campionato di serie A ridotto più o meno a torneo da bar, e la Nazionale , che di quel livello è lo specchio, fuori dal mondiale... ma avanti così , l'importante è che le azioni Juve continuino ad apprezzarsi...a disprezzare la combriccola stri sciata ci pensa mezza Italia...

MARCO 34

Dom, 04/03/2018 - 18:04

Siete un po' frustrati. La concessione di un rigore, ammesso che ci sia realmente non vuol dire, automaticamente, vincere e la Lazio ne deve sapere qualcosa con quelli che ha sbagliato in coppa Italia col Milan. Comunque per vincere bisogna fare i gol e la Juve l'ha fatto. Il resto sono chiacchere

ilbelga

Dom, 04/03/2018 - 18:38

certo: a parti invertite il rigore sarebbe stato dato subito, come al solito. con questo saranno 34 scudetti e solo, dico solo due coppe dei campioni. c'è qualcosa che non mi torna!!!

@ollel63

Dom, 04/03/2018 - 18:51

tranquilli, presto arriverà il declino inevitabile di questa juve

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 04/03/2018 - 19:18

Hanno poco da lamentarsi, su Dibala prima c'era uno grande come una casa rosicate rosicate ehehehe

caren

Dom, 04/03/2018 - 19:23

Gluca72 e Marco 34, non sparate minchiate tanto per far prendere aria alle tonsille.

Malacappa

Dom, 04/03/2018 - 19:37

Solo si parla del rigore per la lazio,e quello su Dybala, a no quello non conta,fra poco i napoletani e tutti i rosiconi diranno che la juve ha pagato la Roma per suonargliele di santa ragione al magnifico napule le farmacie hanno finito il MELOX

Malacappa

Dom, 04/03/2018 - 19:43

ibelga certo a parti invertite l'itervento su Dybala sarebbe stato giudicato da gente come te rigore solare

gluca72

Dom, 04/03/2018 - 21:51

Caron ecco lei è il perdente e purè frustrato.

TonyGiampy

Dom, 04/03/2018 - 23:29

Caren Esser definiti burini da un romanista non e' un offesa ma un vanto.I burini per chi non lo sapesse vivono nella ciociaria,conducono una vita sana in una regione lontana dallo smog e dallo stress.La maggior parte di loro lavora la terra e vive di questi prodotti locali genuini:formaggi, salumi, mozzarelle, vino buono e prodotti della terra.Son brave persone,con un gran fisico e grandi lavoratori.Il tifo romanista e' nato nelle borgate romane,in mezzo ai delinquenti,agli spacciatori e ai pregiudicati.In mezzo al caos, allo smog e allo stress.Ragion per cui tragga lei le conclusioni.

Vairone

Dom, 04/03/2018 - 23:34

il var viene usato solo quando conviene alla iuve

pisopepe

Lun, 05/03/2018 - 08:50

NESSUNA MERAVIGLIA ERA RIGORE MA CONTRO LA YUVE NO SI PUO' SIC!!!!

claudioarmc

Lun, 05/03/2018 - 09:11

Rubentus di nome di fatto

massmil

Lun, 05/03/2018 - 16:54

Mah dove sta la novità?

massmil

Lun, 05/03/2018 - 16:56

si gluca72 hai ragione, voi sempre la strada degli arbitri trovate, quando uscite dai confini infatti valete una cicca...