La Lazio di Simone Inzaghi è stata beffata al 93' dalla magia di Paulo Dybala che ha fatto impazzire i tifosi della Juventus gettando nello sconforto quelli biancocelesti che già pregustavano di aver guadagnato un punto prezioso nella lotta alla Champions League. Durante la partita, però, c'è stato un episodio che ha fatto infuriare molto la Lazio: il fallo di Medhi Benatia sul centrocampista brasiliano Lucas Leiva.
Né il direttore di gara, né il Var hanno preso provvedimenti lasciando correre e giudicando non da
rigore l'intervento del difensore marocchino. Sul web, però, si è scatenata l'ironia dei tifosi della Lazio che hanno definito da arti marziali il gesto atletico dell'ex difensore di Roma e Bayern Monaco.
Ricordo che per fischiare un rigore contro la Juve occorre che dalle tribune un emulo di Oswald spari a un giocatore avversario.
— F u B pennivendolo (@footuballon) 3 marzo 2018
Quindi tutto regolare.#LazioJuve pic.twitter.com/9k1WHnndwA
Rigore incredibile non dato alla Lazio pazzesco #LazioJuventus
— Rosario Arena (@ArenaRosario) 3 marzo 2018
Ecco cosa succede quando non dai un rigore, a detta del mondo, netto. Succede che l’Albo d’Oro potrà anche riempirsi, ma verranno ricordati gli errori arbitrali. Contenti voi... Mah.#LazioJuventus
— Diego De Luca (@DiegoDeLucaTwit) 3 marzo 2018Poi ci farebbe piacere capire il motivo per cui questi arbitri non vanno a vedere il #Var. #Banti non da un rigore netto e non va a guardare il video. Perché? #LazioJuventus
— Giovanni Scotto (@scottotweet) 3 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.