Sport

Belen e Cecilia Rodriguez in coro: "Noi tifiamo Inter"

Le due sorella Rodriguez hanno ammesso di tifare Inter per via della lunga tradizione argentina della società nerazzurra: ""Sono interista da anni. Lo sono perché ci sono sempre stati tanti giocatori argentini, come Zanetti. Ma a me il calcio non interessa. Mi frega zero", le parole di Belen

Belen e Cecilia Rodriguez in coro: "Noi tifiamo Inter"

Belen e la sorella Cecilia hanno avuto molta visibilità in questi anni e ancora continuano ad averne. La sorella maggiore delle Rodriguez, però, è il vero centro canalizzatore dell'attenzione dei media e dei tanti italiani che hanno "perso la testa" per la bella showgirl argentina. La 34enne di Buenos Aires ha da poco finito la sua relazione con il centauro della motogp Andrea Iannone e pare che la parola fine sulla storia d'amore sia stata messa da un terzo incomodo, Gabriele Giuffreda.

Le due sorelle Rodriguez, ai microfoni di Fuorigioco, hanno parlato della loro fede calcistica che porta all'Inter per via dei tanti argentini transitati ad Appiano Gentile in questi anni: "Sono interista da anni. Lo sono perché ci sono sempre stati tanti giocatori argentini, come Zanetti. Ma a me il calcio non interessa. Mi frega zero", dice Belen. Cecilia svela invece un piccolo retroscena:"Io tifo Inter, ma a dire il vero sono una venduta. Il mio ex fidanzato era della Giuventus e io tifavo Giuve. Ora invece sono nerazzurra".

Belen la stuzzica: "Cavoli Chechu! Ti sei persa Cristiano Ronaldo allora", la risposta della sorella minore dell'ex di Corona è ferma: "Ma tanto non mi piace".

Commenti