Benitez: "Questo è il calcio italiano di m...". Squalificato per una giornata

Una frase che è stata subito sanzionata da giustizia sportiva e così Benitez dovrà scontare una giornata di squalifica

Rafa Benitez rischia grosso. Una frase nel post-partita di Parma-Napoli potrebbe costargli caro. Il tecnico dei partenopei secondo quanto rilevato dal Giudice sportivo avrebbe esclamato ad alta voce: "Questo è il calcio italiano di m...". Una frase che è stata subito sanzionata da giustizia sportiva e così Benitez dovrà scontare una giornata di squalifica. Nello stesso errore era caduto Zlatan Ibrahimovic dopo la sconfitta del Psg per 3-2 in Ligue 1 con i Bordeaux.

Lo svedese subito dopo il match aveva perso la testa definendo in modo colorito il calcio francese. Ora lo stesso destino tocca a Benitez. Un altro sgenale dell'insofferenza del tecnico che a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli. Intanto però l'avvocato Grassani che difende il tecnico ha già annunciato di voler presentare ricorso.

Commenti

il gatto nero

Mar, 12/05/2015 - 19:18

PERCHE', SCUSATE, NON E' FORSE LA VERITA'? MA. SI SA, IN ITALIA LA VERITA' OFFENDE !!

giovaneitalia

Mer, 13/05/2015 - 15:47

Benitez mi eri e credo che sei ancora simpatico. Le tue affermazioni sono solo battute che nemmeno tu credi. Certo che comunque non potendosela prendere con se stesso, per la cattiva gestione della squadra Napoli e, non potendo incolpare DeLamentis, allora devi attirare l´attenzione su altri. Cerca di essere sportivo (compreso il tuo presidente). Alle TV che vi pagano profumatamente non vi dovete negare, non é che per parlare in TV bisogna sempre vincere altrimenti voi del Napoli non parlerete più.