Sport

Beyoncé sbarca in Nba: la popstar vuole acquisire gli Houston Rockets

Secondo Bloomberg, la celebre cantante Beyoncé vuole entrare a far parte della franchigia dei Rockets. Dopo tanti anni Leslie Alexander è intenzionato a cedere il team

Beyoncé sbarca in Nba: la popstar vuole acquisire gli Houston Rockets

Beyoncé è una delle cantanti più popolari negli Stati Uniti e nel mondo. La 35enne di Houston nella vita è anche un'imprenditrice di successo e secondo quanto riporta Bloomberg la celebre popstar americana sarebbe intenzionata ad entrare anche nel mondo Nba. Beyoncé, infatti, farebbe capo ad una cordata intenzionata a rilevare gli Houston Rockets visto che lo storico proprietario del club texano, Leslie Alexander ha manifestato la sua intenzione di passare la mano.

Beyoncé non è la sola a voler rilevare i Rockets, visto che ci sono tanti altri investitori, insieme a lei, pronti a rilevare la società. Alexander, nel 1993, pagò la bellezza di 83 milioni di dollari per rilevare il club ma Forbes ha recentemente valutato la franchigia texana 1,2 miliardi, destinati inesorabilmente a salire in caso di passaggio di proprietà. Se Beyoncé dovesse farcela ci sarebbe un sicuro decollo di una franchigia già in rampa di lancio che punta al titolo Nba. Non solo la popstar americana, però, visto che anche Dikembe Mutombo ha cercato di mettere insieme un gruppo di azionisti per rilevare gli Houston Rockets.

Beyoncé, infine, non sarebbe la prima celebrità ad approdare in Nba visto che Will Smith e Justin Timberlake posseggono delle quote azionarie rispettivamente nei Philadelphia 76ers e dei Memphis Grizzlies.

Commenti