Bonucci assolve Cutrone che si difende: "Messa in dubbio la mia lealtà"

Bonucci ha difeso il suo compagno di squadra, reo di aver segnato con il gomito. Cutrone ha poi specificato: "Mi dispiace venga messa in dubbio la mia onestà"

Il Milan ha vinto 2-1 contro la Lazio e ora le ambizioni europee dei rossoneri sono più vive che mai. Cutrone ha segnato il gol dell'1-0 con il gomito e non con la testa, ingannando un po' tutti i 50.000 di San Siro. Ora l'attaccante classe '98 rischia una squalifica per condotta antisportiva ma il suo compagno di squadra l'ha assolto: "Se è stato concesso vuol dire che è stato valutato in questa maniera, la colpa è mia: se l’avessi toccata prima non ci sarebbe stato nemmeno il dubbio".

Ieri sera al termine del match Simone Inzaghi ha rimproverato Cutrone per il suo gesto antisportivo. Il ventenne prodotto della cantera del Milan, però, non ci sta e su Instagram ha spiegato: "Ho rivisto le immagini del gol, in un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in maniera regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà".

Commenti

STEOXXX

Lun, 29/01/2018 - 14:38

Uno che e' stato juventino dell' onesta' non ne dovrebbe assolutamente parlare !!

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 29/01/2018 - 15:26

tranquillo Patrik, solo i rosiconi la mettono in dubbio

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 29/01/2018 - 15:28

bonucci chi? quello allevato alla "scuola" nerobianca; il collega di buffon che disse: la palla era fuori! dopo che era entrata un metro oltre la linea?

massmil

Lun, 29/01/2018 - 16:41

Scusate quando Buffon a smanacciato fuori porta un gol di Muntari entrato per quasi un metro nella porta, non ho sentito nessuno accanirsi verso lo "sportivo" Buffon e nemmeno ho sentito parlare di possibile squalifica... aaahhh ma Cutrone è del Milan mentre Buffon è juve che tutto può.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 29/01/2018 - 19:51

Mano de Dios the return, staring Cutrone. Candidato per l'Oscar dell'ipocrisia

claudioarmc

Lun, 29/01/2018 - 20:05

Sei come Buffon sul gol di Muntari

Libero 38

Lun, 29/01/2018 - 20:09

Amici cari tifosi rossoneri mettetevi,anzi mettiamoci l'anima in pace.Il calcio italiano e' stato, lo e' e lo sara' in futuro gestito dai gobbi amici della ndrangheta.

Trinky

Lun, 29/01/2018 - 22:20

lurabo.....certo la foto che gira dappertutto dimostra la tua lealtà: ma almeno stai zitto che fai una figura migliore, imbroglione che non sei altro come quel tal tuo compagnuzzo......

claudioarmc

Mar, 30/01/2018 - 08:10

Che faccia di tolla

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 30/01/2018 - 08:41

libero 38 hai dimenticato il periodo dagli anni 50 e fino a 5/6 anni fa ,quando della "cosca" facevano parte inter e milan a pieno titolo e si dividevano il "bottino" degli scudetti; ma non ti preoccupare, i "bei tempi" ritorneranno!

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 30/01/2018 - 10:33

trinky, eccone uno