Bonucci capitano del Milan, i tifosi si dividono

Bonucci ha indossato la fascia di capitano nella sfida persa dal Milan contro il Betis Siviglia. Sui social network i tifosi rossoneri e di altre squadre si sono scatenati sulla questione

Leonardo Bonucci è già leader della tifoseria del Milan. L'ex difensore della Juventus, nell'amichevole di ieri sera persa per 2-1 contro il Betis Siviglia, è entrato nel secondo tempo e si è preso la fascia di capitano. Nei giorni scorsi Vincenzo Montella ha preso tempo per decidere a chi affidare la fascia dichiarando soltanto che sarebbe stato uno dei nuovi ad indossarla. L'ex canterano dell'Inter è uno dei calciatori più carismatici della rosa rossonera e il tecnico campano ha deciso di investirlo di questa responsabilità a pochi giorni dal playoff di Europa League e dall'inizio del campionato.

Il 30enne di Viterbo capitano ha scatenato la fantasia dei tifosi del Milan che sui social network hanno incensato l'ex Juventus. Molti altri, invece, non sono d'accordo con la scelta di Montella ironizzando su questo fatto:

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 10/08/2017 - 16:04

la prima partita in casa del malan , la seconda dove la giocano a reggio calabria ah ! ah ! ah !

AndreaT50

Ven, 11/08/2017 - 11:32

E' un grande giocatore e nei rossoneri ci sta bene ma non come capitano, il capitano del Milan deve avere una storia, una tradizione, deve avere la maglia cucita addosso e non venire dalla Juve!