Bonucci lascia i bianconeri: a un passo dal Milan

Sarebbe fatta per il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. La trattativa, decollata questa mattina, verrà definita nelle prossime ore quando saranno limati gli ultimi dettagli tra le parti. Per il difensore viterbese il club bianconero chiede 40 milioni di euro cash, senza l'inserimento di contropartite tecniche nonostante il noto interessamento dei campioni d'Italia per il terzino Mattia De Sciglio.

"Dobbiamo solo aspettare", ha dichiarato a tal proposito Alessandro Lucci, l'agente del calciatore, ai microfoni del portale calciomercato.com.

"Si torna al lavoro. Pronto a ricominciare", aveva scritto questa mattina sui social Bonucci, senza lasciar però intendere se la ripartenza sarebbe stata con gli stessi colori vestiti fino a oggi. Ora pare più chiaro che, dopo gli screzi con Allegri, sarebbe la proposta del Milan ad allettarlo.

Commenti

portuense

Ven, 14/07/2017 - 07:05

via bonucci ma no al milan, se vuole all'estero altrimenti panchina,si è comportato da bamba.....

Ritratto di giuseppesinigagliese

giuseppesinigagliese

Ven, 14/07/2017 - 08:23

sono Juventino,ho seguito Bonucci anche sulla Sua vicenda personale e sono stato felice dell'esito, non nascondo che sono rammaricato se veramente andrà via, ma le bandiere (intesi come uomini di parola) restano e si confrontano, forse lui non appartiene a quaesta categoria. Comunque se questa è la sua scelta, AUGURI, però nella nuova squadra dovrà accettare in silenzio magari qualche esternazione di Berlusconi, e se è possibile non sputare nel piatto dove ha lautamente mangiato (vedasi Dani Alves), come diceva il mafioso nel film IL GIORNO DELLA CIVETTA : ci sono uomini, uominicchi e quaquaraquà, mi auguro che lui non appartenga alla definizione numero 3. cordiali saluti da Harbin/Cina