Sport

Bonucci: "Mi chiedevano il gol, ora parlo con i fatti"

Da tempo Leonardo Bonucci mancava sui tabellini come marcatore. Dopo mesi di polemiche e di critiche è arrivato il momento della rivincita

Bonucci: "Mi chiedevano il gol, ora parlo con i fatti"

Da tempo Leonardo Bonucci mancava sui tabellini come marcatore. Dopo mesi di polemiche e di critiche è arrivato il momento della rivincita. Il difensore del Milan con un gol abbastanza rocambolesco ha regalato tre punti preziosi ai rossoneri. E così subito dopo il gol, il primo in campionato con la maglia del Milan, ha rispolverato la sua vecchia esultanza con quel classico gesto per "sciacquarsi la bocca". Ai microfoni di Premium Sport mette in chiaro subito i suoi obiettivi: "Punte senza gol? Basta che qualcuno segni... Primi 6 mesi in archivio, ora rispondo con i fatti".

Insomma Bonucci adesso sembra un giocatore ritrovato e a quanto pare la cura Gattuso comincia ad avere i suoi primi effetti positivi. Poi ai microfoni di Sky Sport afferma: "Era un po' che mi dicevano che dovevo far gol, finalmente ho ripagato la fiducia con una buona prestazione ed un gol. Quello che conta di più è lo spirito, meglio di così il 2018 non poteva cominciare".

Infine sulle voci di mercato sul difensore rossonero è intervenuto il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli: "I tifosi possono stare tranquillissimi su Bonucci e Donnarumma, in ottica mercato: abbiamo fatto delle scelte e continuiamo a sostenerle".

Commenti