Bonucci al Milan: la rabbia e l'ironia dei tifosi della Juve sui social

Leonardo Bonucci a brevissimo si vestirà di rossonero. I tifosi del Milan sono in visibilio per il suo acquisto, quelli bianconeri delusi dal tradimento

Manca solo l'ufficialità ma Leonardo Bonucci sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore, con una trattativa lampo, si trasferirà dalla Juventus in rossonero per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sporti, il classe '87 percepirà un ricchissimo ingaggio da 7,5 milioni di euro più 2,5 di bonus fino ad arrivare a toccare i 10 milioni di euro. Sempre nella giornata di oggi dovrebbero esserci le visite mediche e l'ufficialità dell'affare.

Il Milan targato Fassone-Mirabelli sta facendo sognare i tifosi del Diavolo e con Biglia e Bonucci ora è lecito sognare in grande. L'acquisto del difensore era del tutto inaspettato ed ha lasciato spiazzati un po' tutti. I tifosi bianconeri e anche molti vip, sui social network, hanno usato rabbia e ironia per commentare il passaggio dell'ex canterano dell'Inter al Milan:

Commenti

alby118

Ven, 14/07/2017 - 12:58

Non abbiamo pianto per Zidane, Inzaghi, Vidal, Pogba e non piangeremo certo per Bonucci. E Chiellini in saldo non lo volete ?