Bonucci, polemica su foto del figlio: "Potevi comprargli almeno una torta"

Bonucci festeggia il piccolo Matteo pubblicando una foto sui social network. Il gesto però finisce per creare polemica sui social

Leonardo Bonucci dopo aver raccolto gli insulti e le maledizioni della juventini - a seguito del suo traferimento al Milan - torna al centro della polemica sui social. IL motivo? Una foto pubblicata su Instagram del figlio.

Il post di auguri

Uno scatto di Matteo sorridente con davanti quattro candeline per il suo compleanno posizionate sopra a una merendina. Nulla di sfarzoso. Con l'immagine anche il commento di papà Leonardo: "Buon Compleanno Mio Piccolo Grande Leoncino"

Poche righe per ricordare un giorno speciale. Eppure c'è qualcuno che punta il dito e critica il capitano del Milan: "Potevi comprargli almeno una torta con tutti i soldi che guadagni". Ed eccola lì la polemica servita come contorno alla merendina di compleanno del piccolo. Ovviamente c'è chi smorza i toni tra i follower e chi - tra gli hater di Bonucci - che cerca di infiammare la diatriba.

A mettere il punto conclusivo però ci penso lo stesso Bonucci che con un intervento in tackle - degno di quelli che esibisce in campo - scrive: "La felicità non si misura dalle dimensioni della torta". Pallone rinviato a centrocampo e fischio finale.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 15/05/2018 - 11:45

LASCIATE STARE I PICCOLI, NON HANNO COLPE . PICCOLO LEONCINO CRESCI FORTE E SANO COME TUO PAPA'. FORZA PICCOLO LEO :)

MARCO 34

Mar, 15/05/2018 - 12:45

Anch'io, da Juventino,faccio i miei auguri al piccolo Leo ricordando quanto ha sofferto prima.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 15/05/2018 - 13:10

--caro matteo cresci in fretta --ed appena sarai in grado di intendere e volere togli tutti i post social che ti riguardano uppati dall'immaturo babbo---spetterà solamente a te decidere se e come buttarti in pasto alla massa dei followers--mio figlio sasha che ha un anno più di te -è un fantasma per i social --mai mi sognerei di immortalarlo e metterlo sotto giudizio altrui per uno stupido like

horatio caine

Mar, 15/05/2018 - 14:03

per una volta sono d'accordo con elkid.....

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 15/05/2018 - 14:21

elkid, SPERIAMO PRENDA TUTTO MA TUTTO DALLA MADRE.....

Willer09

Mar, 15/05/2018 - 15:17

Bonucci gran Signore! quelli che lo attaccano, poveretti e gobbi