Sport

Bonucci, polemica su foto del figlio: "Potevi comprargli almeno una torta"

Bonucci festeggia il piccolo Matteo pubblicando una foto sui social network. Il gesto però finisce per creare polemica sui social

Bonucci, polemica su foto del figlio: "Potevi comprargli almeno una torta"

Leonardo Bonucci dopo aver raccolto gli insulti e le maledizioni della juventini - a seguito del suo traferimento al Milan - torna al centro della polemica sui social. IL motivo? Una foto pubblicata su Instagram del figlio.

Il post di auguri

Uno scatto di Matteo sorridente con davanti quattro candeline per il suo compleanno posizionate sopra a una merendina. Nulla di sfarzoso. Con l'immagine anche il commento di papà Leonardo: "Buon Compleanno Mio Piccolo Grande Leoncino"

Poche righe per ricordare un giorno speciale. Eppure c'è qualcuno che punta il dito e critica il capitano del Milan: "Potevi comprargli almeno una torta con tutti i soldi che guadagni". Ed eccola lì la polemica servita come contorno alla merendina di compleanno del piccolo. Ovviamente c'è chi smorza i toni tra i follower e chi - tra gli hater di Bonucci - che cerca di infiammare la diatriba.

A mettere il punto conclusivo però ci penso lo stesso Bonucci che con un intervento in tackle - degno di quelli che esibisce in campo - scrive: "La felicità non si misura dalle dimensioni della torta".

Pallone rinviato a centrocampo e fischio finale.

Commenti