Bonucci, la vergogna sul web: "Speriamo che a tuo figlio torni il cancro"

Bonucci è passato dalla Juve al Milan e qualche pseudo tifoso è andato oltre con gli insulti tirando in ballo il figlio Matteo che l'anno scorso ha combattuto il cancro

Il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan ha lasciato tutti di stucco: dai tifosi juventini, che non si aspettavano tale tradimento, a quelli rossoneri che invece gongolano per aver scippato ad una diretta concorrente uno dei difensori più forti al mondo. Molti supporters bianconeri hanno etichettato Bonucci come un traditore e sui social, con rabbia e ironia si sono scatenati verso il loro ex calciatore: "Hai tradito la tua gente, il tuo popolo. Non meriti tutto l'amore che hai ricevuto". Questo è solo uno dei tanti messaggi, civili, nei confronti del neo difensore del Milan.

Tra rabbia e ironia, però, c'è stato anche chi è andato oltre tirando in ballo il figlio di Bonucci, il piccolo Matteo, che ha dovuto combattere contro il cancro. Bonucci qualche giorno fa aveva postato una foto su Instagram per fare gli auguri all'altro suo figlio, Lorenzo, e tantissimi pseudo tifosi si sono scagliati contro il piccolo del difensore risultando davvero incivili e di cattivo gusto: "Speriamo che a tuo figlio torni il cancro” e tanti altri messaggi stupidi che niente hanno a che fare con uno sport meraviglioso come il calcio. Fortunamente anche tantissimi utenti hanno stigmatizzato questi commenti riprovevoli.

Auguri. A Te che ogni giorno colori la nostra vita. Auguri Lorenzetto del #5anni #amore #figliomio

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Commenti
Ritratto di petrus

petrus

Sab, 15/07/2017 - 12:12

Dovrebbe venire ai bastardi che hanno scritto una simile cosa, il cancro.

Fjr

Sab, 15/07/2017 - 12:21

Che certe tifoserie fossero composte da cerebrolesi è strarisaputo,ma che si arrivi ad augurare a un bambino il male peggiore è sintomo di vuoto pneumatico oltre a vigliaccheria gente che magari davanti al primo che allo stadio mostra un pugno,,si cagano addosso dalla paura,be' sapete cosa vi dico spero che quanto augurato vi capito e senza possibilità di cura così da privarci della vostra presenza,tanto non è una gran perdita, al figlio di Bonucci auguro solo una gran vita ,piena di gioia e di soddisfazioni, con un PS,li mortacci loro ,inteso i tifosi capre

senzasperanza

Sab, 15/07/2017 - 12:25

grazie,grazie di tutto quello che hai fatto nella yuve. grazie e tanta buona fortuna

roberto zanella

Sab, 15/07/2017 - 12:35

E'incredibile...non mi risulta che i tifosi del Milan fossero giunti a tanto quando Pirlo fu ceduto alla Juventus...è questione di arroganza sabauda e frustrazione perchè non vincenDO A Cardiff lo smantellamento della Juve ha inizio per un ricambio naturale . La verità è che se la Juve non ha vinto le varie finali di Champions con questa squadra , la vedo dura per il futuro...

retnimare

Sab, 15/07/2017 - 12:38

L'anno scorso i tifosi juventini disprezzavano i napoletani che si erano scaglayi contro Higuain. Oggi tocca a loro: dove e' finita la saggezza dello scorso anno? Ah gia' dimenticavo, lo Stile Juventus. GOBBIIIIII...

retnimare

Sab, 15/07/2017 - 12:38

L'anno scorso i tifosi juventini disprezzavano i napoletani che si erano scaglayi contro Higuain. Oggi tocca a loro: dove e' finita la saggezza dello scorso anno? Ah gia' dimenticavo, lo Stile Juventus. GOBBIIIIII...

Anonimo (non verificato)

Italiano-

Sab, 15/07/2017 - 13:48

Caro Bonucci, una preghiera affinché sia conservata la salute al tuo bimbo e tutta la famiglia.

franfran

Sab, 15/07/2017 - 14:01

Vergogna, vergogna, vergogna! Solo degli intertristi possono pensare queste cose!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 15/07/2017 - 14:05

RoBErto Zanella quando Pirlo ando' alla Juve i social none erano usati come adesso, ma non credo che i tifosi del RuBBilan siano tutti della anime sante. O pensi che nessuno del ruBBilan si sia mai auguratola morte dei giocatori della Juve?? LOL Comunque pensa alla tua squadra di biretrocessi, che di finali non ne fara' per tanto tempo. E la Juve si sta rinnovando non smantellando. I vecchi scarti li diamo a voi.

Gilberto

Sab, 15/07/2017 - 14:32

Gli juventini hanno festeggiato la sera dell' Heysel con 39 morti, figuratevi cosa gliene frega del figlio di Bonucci. Stile Juve......

Yossi0

Sab, 15/07/2017 - 15:00

Questa persona non ha idea di cosa sia il cancro e peggio quando colpisce un bambino; speriamo che nella sua vita non gli capiti mai una cosa simile per capire la gravità della sua affermazione

treumann

Sab, 15/07/2017 - 16:08

esseri ripugnanti.....

Lorenzi

Sab, 15/07/2017 - 16:20

PER CERTI INDIVIDUI CI VUOLE SOLTANTO LA CURA PSICHIATRICA FORZATA !!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 15/07/2017 - 17:16

Normale. È il brodo di cultura di quella società abituata al malaffare, e la becera tifosaglia li segue.

Gianca59

Sab, 15/07/2017 - 17:29

Se c' è qualcuno che scrive "Hai tradito la tua gente, il tuo popolo. Non meriti tutto l'amore che hai ricevuto", cosa può scrivere una bestia ? Quello che dice il titolo, qualcosa che non oso pensare, figurarsii ricopiare e incollare. Ma, mi chiedo, Bonucci non può farsi i cxxxx suoi senza che qualcuno stia li a rimuginarci sopra ?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 15/07/2017 - 17:46

Non c'è limiti all'ignoranza , io non sopporto il mondo del calcio, ma comunque auguro tanta salute al figlio di questo calciatore.

massmil

Sab, 15/07/2017 - 17:48

Non sono tifoso di nessuno, mi piacerebbe però incontrare tanto, ma tanto e tanto ancora quel NON uomo che ha scritto una nefandezza simile. Certa gente non dovrebbe vivere, nel mondo di tutti i giorni chissà come si comporta un ....... simile