Sport

Bruno Alves aspetta CR7: "Sua madre mi ha detto che posso prenderlo a calci"

Bruno Alves, difensore del Parma, in maniera scherzosa ha parlato della voglia di sfidare CR7: "Sua mamma mi ha dato l'ok per prenderlo un po' a calci, ma a fine partita amici come prima"

Bruno Alves aspetta CR7: "Sua madre mi ha detto che posso prenderlo a calci"

Bruno Alves, nella sua lunga carriera, ha vestito diverse maglie prestigiose tra cui quelle di Porto, Zenit San Pietroburgo, Fenerbahce, Glasgow Rangers e ora il Parma. Il 36enne difensore è stato anche un pilastro della nazionale portoghese con cui ha messo insieme 96 gettoni e si è laureato campione d'Europa nel 2016. Bruno Alves ha deciso di accasarsi con il club ducale che però è ancora in attesa di conoscere il suo futuro visti i punti di penalizzazione richiesti dopo gli sms inviati da Calaiò prima dell'ultimo match dello scorso campionato contro lo Spezia.

Bruno Alves, però, ha le idee molto chiare e non vede l'ora di incontrare il suo ex compagno di nazionale Cristiano Ronaldo, da poco passato alla Juventus che ha messo in atto il colpo del secolo: "Sarà divertente giocare contro di lui quest'anno, ma mi è già capitato ai tempi del Porto quando incontravamo lo United. Durante una cena ho chiesto a sua madre il permesso di poterlo prendere un po' a calci quando ci sfideremo e lei mi ha dato l'ok: poi a fine match amici come prima". Alves ha poi parlato di CR7 e della sua fame di affermarsi anche in bianconero: "Abbiamo mangiato e gli ho spiegato un po' come andranno le cose per lui in Italia.

Io posso dire che continuerà ad essere un vincente, come lo è stato con United e Real: è motivato e farà bene".

Commenti