Sport

Cannavaro scatenato: vuole Belotti al Tianjin Quanjian

Belotti è già arrivato a quota 15 reti in stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia. Il Gallo ha diversi estimatori sia in Italia che all'estero

Cannavaro scatenato: vuole Belotti al Tianjin Quanjian

Andrea Belotti sta vivendo una stagione fantastica dal punto di vista realizzativo: il Gallo è già arrivato a quota 15 reti in stagione in 20 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia. Il 23enne di Calcinate è a un solo gol di distanza dal capocannoniere della Serie A, il capitano dell'Inter Mauro Icardi, e qualche settimana fa Urbano Cairo ha blindato il suo centravanti visto il corteggiamento spietato di diversi club italiani ed europei.

In Premier League, l'Arsenal di Arsene Wenger ha messo gli occhi su Belotti ma il contratto dell'ex Palermo parla chiaro: ci vogliono 100 milioni di euro per strapparlo al Torino. Il 4 dicembre, infatti, giorno del rinnovo, Cairo aveva annunciato: "Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l'estero, di 100 milioni".

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, il club granata dovrà stare attento al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro che dopo aver riempito di milioni di euro Axel Witsel è pronto a sferrare l'attacco decisivo a Belotti.

Commenti