Sport

Il capezzolo di Serena Williams infiamma Wimbledon

Serena Williams seducende indossando un outfit da gara senza il reggisenso, mostrando così la forma dei capezzoli

LaPresse
LaPresse

Ha creato scompiglio l’outfit sportivo di Serena Williams che ieri, durante il match disputato contro Anastasia Pavlyuchenkova, non sembrava indossare il reggiseno d’ordinanza. Questo ha fatto gridare allo scandalo gli amanti del dress code tennistico più classico, anche grazie ad alcune trasparenze involontarie.

La giovane dal corpo tonico ed allenato è apparsa fasciata in un abitino bianco da cui faceva capolino la silhouette dei capezzoli e ciò ha infiammato gli animi, per una sensualità non voluta e quindi spontanea. Alcuni hanno mostrato imbarazzo, altri hanno semplicemente gradito, in molti hanno preferito focalizzare l’attenzione sull'incontro.

Ma la numero uno mondiale di tennis è una donna libera e spontanea, che non si sottomette volentieri a regole ed etichette ormai desuete, preferendo la comodità e la possibilità di movimento, piuttosto che la costrizione. Serena Williams, concentrata più sul risultato e sulla prestazione fisica, ha portato a casa facilmente la vittoria contro l’avversaria Elena Vesnina, aggiudicandosi così la possibilità di disputare la nona finale ai Championships.

L’avversaria predestinata sarà Angelique Kerber che, dopo aver battuto la sorella Venus Williams con il punteggio di 6-4, 6-4, affronterà Serena Williams in quella che si preannuncia una finale infuocata. La tennista americana punta al suo primo Slam stagionale e sicuramente stupirà i presenti, non solo con outfit originali e magari seducenti, ma principalmente con la sua innata e ineguagliabile potenza nonché bravura.

Probabilmente non mancheranno sugli spalti i Duchi di Cambridge che, già nella giornata di ieri, hanno presenziato con molto interesse.

Atteso quindi anche l’outfit di Kate Middleton spalle sexy, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="internal">Kate Middleton, dopo l’ultima uscita che l’ha vista indossare un abito morbido con spalle nude in bella vista.

Commenti