Sport

Il Chelsea mette fretta a Dzeko: i Blues vogliono una risposta entro 24 ore

Il Chelsea pressa Edin Dzeko che dovrà dare una risposta entro le prossime 24 ore. Anche la Roma è in attesa di risposta e dovrà guardarsi attorno in caso di partenza

Il Chelsea mette fretta a Dzeko: i Blues vogliono una risposta entro 24 ore

Quello contro la Sampdoria potrebbe essere stata l'ultima rete da realizzata da Edin Dzeko con la maglia della Roma. Il centravanti bosniaco, infatti, è corteggiato pesantemente dal Chelsea di Antonio Conte che vuole un bomber capace di far rifiatare Alvaro Morata, garantendo anche un certo numero di gol. I Blues hanno fatto una proposta allettante ai giallorossi: 50 milioni di euro, più bonus, per l'accoppiata Dzeko-Emerson Palmieri.

La Roma avrebbe anche dato il suo assenso al ritorno in Premier League ma non vuole rinunciare al suo ricco ingaggio. Il 31enne, infatti, guadagna circa 5 milioni e il suo contratto con il club di Pallotta scadrà nel 2020. I Blues, invece, sono pronti ad offrirgli due milioni di euro in più ma solo fino al 2019. Ora il Chelsea attende una risposta in un senso o nell'altro anche perché il tempo stringe e se il bosniaco dovesse declinare l'offerta gli inglesi dovrebbero guardarsi attorno per trovare un altro attaccante.

Il club di Abramovich ha dato ancora 24 ore a Dzeko per decidere cosa fare: anche la Roma vuole una risposta definitiva.

Commenti