Quello contro la Sampdoria potrebbe essere stata l'ultima rete da realizzata da Edin Dzeko con la maglia della Roma. Il centravanti bosniaco, infatti, è corteggiato pesantemente dal Chelsea di Antonio Conte che vuole un bomber capace di far rifiatare Alvaro Morata, garantendo anche un certo numero di gol. I Blues hanno fatto una proposta allettante ai giallorossi: 50 milioni di euro, più bonus, per l'accoppiata Dzeko-Emerson Palmieri.
La Roma avrebbe anche dato il suo assenso al ritorno in Premier League ma non vuole rinunciare al suo ricco ingaggio. Il 31enne, infatti, guadagna circa 5 milioni e il suo contratto con il club di Pallotta scadrà nel 2020. I Blues, invece, sono pronti ad offrirgli due milioni di euro in più ma solo fino al 2019.
Ora il Chelsea attende una risposta in un senso o nell'altro anche perché il tempo stringe e se il bosniaco dovesse declinare l'offerta gli inglesi dovrebbero guardarsi attorno per trovare un altro attaccante. Il club di Abramovich ha dato ancora 24 ore a Dzeko per decidere cosa fare: anche la Roma vuole una risposta definitiva.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.