Chiellini ko con l'Italia ma in campo con la Juventus: aspre critiche sul web

Chiellini non ha giocato né contro la Spagna, per squalifica, né contro la Macedonia per infortunio. Il difensore della Juve dovrebbe essere pronto per l'Udinese

Giorgio Chiellini ha saltato entrambi i match con l'Italia: il primo contro la Spagna per squalifica e il secondo contro la Macedonia per un infortunio al polpaccio. Il difensore della Juventus nella notte tra venerdì e sabato ha lasciato il ritiro azzurro ed è tornato a Torino dove si è subito messo a lavoro, al centro sportivo di Vinovo, per recuperare in vista del match che la Vecchia Signora giocherà sabato sera, allo Juventus Stadium, contro l'Udinese. Chiellini ha accusato un trauma contusivo al polpaccio e i medici della nazionale. in accordo con quelli dello staff bianconero, hanno deciso di rimandarlo subito a casa e di non rischiare per non aggravare la situazione.

La Juventus, al momento, ha fuori per infortunio Daniele Rugani e Mehdi Benatia: gli unici due disponibili ad oggi sono solo Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli, usciti fortunamente indenni dalle due partite con la maglia dell'Italia. A meno di clamorosi colpi di scena, Chiellini dovrebbe già tornare a disposizione di Allegri per la sfida di sabato sera ma questa notizia ha suscitato pesanti critiche, sui social network, nei confronti del difensore toscano accusato di scarso attaccamento alla maglia dell'Italia. Allegri si augura di recuperare Chiellini per la partita di sabato ma le sue condizioni saranno monitorate attentamente per non rischiare di perderlo per più a lungo.

Commenti
Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 10/10/2016 - 14:00

evitare di convocarlo in futuro

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 10/10/2016 - 14:41

Qualcuno avrà pur fatto dei controlli, se gli hanno detto di restar fuori, è restato fuori. Che vuole questo "web", pagate gli abbonamenti e muti.

cicero08

Lun, 10/10/2016 - 16:57

non l'ha esonerato l'erede di Agricola ma l'esimio Castellacci e poi il presidente federale è interista ...

linoalo1

Lun, 10/10/2016 - 17:36

L'Imprevedibile Chiellini,più sta lontano dal Calcio,meno danni fa!!!Provate a guardare tutte le partite in cui ha giocato!!!Sono più i danni od i vantaggi che ha procurato????

Ritratto di BM1883

BM1883

Lun, 10/10/2016 - 17:41

si chiamano "social" per quello, perchè chi ci scirve non ha una beata mazza da fare. C'è da capire com'è che tutti vorrebbero fuori dalla Nazionale il blocco Juve, perchè sono anti, perchè Chiellini è falloso o per invidia (io li vorrei solo per la Juve perchè sono juventino), eppoi scrivono emerite sassate se Giorgio o altro resta fuori. Per quanto mi riguarda, basta, lasciateli a Vinovo, che a noi della nazionale proprio....per vedere poi le figuracce come nei giorni scorsi....(la Macedonia non segnava 2 gol in una partita da.....boh)

Libero1

Lun, 10/10/2016 - 21:05

Dov'e' la grande notizia. E' la solita furbata dei GOBBI.I GOBBI sono odiati da gran parte degli italiani non solo perche' hanno rubato gran parte dei scudetti ma anche perche' possono fare quello che vogliono.

giovauriem

Mar, 11/10/2016 - 08:55

fate finta di non capire che il calcio italiano lo comanda la rubentus , hanno persone di loro fiducia nel coni , figc ,aia , in tutte le redazioni di giornali sportivi e non , in tutte le televisioni , compreso rai e mediaset , questa è la vera forza dei bianconeri .