Sport

Chiesa vuole la Juventus: Commisso vedrà i suoi agenti

Rocco Commisso vuole trattenere a tutti i costi Federico Chiesa. Il numero uno della Fiorentina incontrerà gli agenti del calciatore per evitare la cessione alla Juventus

Chiesa vuole la Juventus: Commisso vedrà i suoi agenti

Federico Chiesa è patrimonio della Fiorentina. E a Firenze deve rimanere. Questa è l'idea di Rocco Commisso, che ha parlato chiaramente alle squadre interessate. Peccato che l'esterno vuola la Juventus. Un nodo che il nuovo proprietario deve sciogliere al più presto.

Incontro con gli agenti del calciatore

Il futuro di Federico Chiesa preoccupa Firenze. La società lo vuole tenere, ma la Juventus lo porterebbe volentieri a Torino, dove ritroverebbe anche un altro Federico: Bernardeschi. Chiesa vuole la Vecchia Signora. Anzi l'accordo c'era già ed era stato trovato con l'intermediazione di Fali Ramadani. Peccato che con il cambio di proprietà tutto sia stata annullato.

E ora Rocco Commisso si trova con il suo talento ancora in viola, ma con la certezza che Firenze non sia più di suo gusto. E allora come fare? Per la Fiorentina diventa importante l'incontro tra il nuovo presidente e gli agenti del giocatore.

Il tavolo da gioco è negli States, dove Commisso proverà a trovare gli argomenti e le motivazioni per trattenere il giovane talento ancora per un anno e permettere alla Fiorentina di averlo durante la stagione 2019/2020.

Commenti