Sport

Conte e l'addio al Chelsea: tensioni con Marina Granovskaia

L'addio di Antonio Conte al Chelsea potrebbe essere davvero dierto l'angolo. A volerlo fuori è Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich

Conte e l'addio al Chelsea: tensioni con Marina Granovskaia

L'addio di Antonio Conte al Chelsea potrebbe essere davvero dierto l'angolo. Nonostante la vittoria della premier lo scorso anno e una Champions tutta da giocare, il club londinese ha messo in dubbio, secondo quanto riportato dalla "Bild" la permanenza del tecnico italiano sulla panchina. E così a quanto pare dietro il probabile addio ci sarebbe un rapporto complicato e pieno di tensioni cone Marina Granovskaia. La donna è di fatto il braccio destro di Abramovich e quindi rappresenta direttamente la proprietà nel consiglio di amministrazione della squadra. È lei il regista delle mosse del Chelsea degli ultimi anni. Sue le scelte sugli allenatori da esonerare o da scegliere. Sua anche la scelta di richiamer Mourinho per poi rimetterlo alla porta. E dunque il suo ruolo chiave di fatto è determinante per la permanenza di Conte al Chelsea. La Granovskaia di fatto sarebbe pronta a cambiare tecnico.

Le richieste di Conte per avere mano libera sul mercato a quanto pare hanno irritato e non poco la manager che adesso è pronta a metterlo alla porta.

Commenti