Sport

De Laurentiis: "Napoli, contro il Real ti è mancata la cazzimma"

Il Napoli ha perso 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid ma ci sono ancora speranze per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League

De Laurentiis: "Napoli, contro il Real ti è mancata la cazzimma"

Il Napoli di Maurizio Sarri ha perso con onore contro il Real Madrid di Zinedine Zidane che è campione uscente della Champions League. Gli azzurri sono usciti sconfitti dal Bernabeu con il risultato di 3-1 che tiene ancora aperta la questione relativa alla qualificazione. Martedì 7 marzo allo stadio San Paolo servirà una prova di grande carattere per ribaltare la qualificazione, difficile ma non impossibile.

Al termine del match, però, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è mostrato non soddisfatto del gioco espresso dalla squadra ed ha riservato una stilettata al suo allenatore ai microfoni di Premium Sport: "Credo che questa sera ai ragazzi sia mancata la cosiddetta 'cazzimma' napoletana, l'unico ad averla è stato Insigne. Gli altri non esistevano, erano come bloccati davanti al mostro sacro Real che non ha giocato una grande partita. Ci è andata di lusso perchè il Real poteva fare 5-0 vista la nostra inadeguatezza in questa serata. La cazzimma forse è mancata perchè si pretende troppo da chi è stato preso per fare un ruolo diverso. Se non avessimo avuto l'incidente di Milik magari avremmo visto un'altra gara. Non voglio entrare nel merito delle scelte e non mi permetto di dare consigli". La risposta di Sarri, però, non si è fatta attendere:"Sono io tutti i giorni a Castelvolturno e sono io a decidere.

Il presidente ha la sua idea e la può esprimere, preferirei la esprimesse a me, ma questo non cambia il succo delle cose, a Castelvolturno ci sono io e decido io".

Commenti