Sport

Derby di Madrid, batosta Real: Simeone umilia Ancelotti

Pesantissimo 4-0 incassato dalle merengues al Vicente Calderon nel derby con l'Atletico Madrid

Derby di Madrid, batosta Real: Simeone umilia Ancelotti

«È la partita peggiore da quando alleno il Real Madrid. È mancato tutto, non c'è stato un giocatore che abbia fornito una prestazione positiva». Carlo Ancelotti mastica amaro dopo il pesantissimo 4-0 che il suo Real ha incassato al Vicente Calderon nel derby con l'Atletico Madrid. Vittoria oltre ogni più rosea previsione per Diego Simeone che ha così riaperto la corsa al titolo della Liga.

Due «risvegli» in Germania: dopo aver conquistato un punto nelle ultime 2 giornate di Bundesliga, il Bayern Monaco torna alla vittoria superando per 2-0 in trasferta lo Stoccarda; in fondo alla classifica torna a respirare il Borussia Dortmund, prossima avversaria della Juve in Champions, che lascia l'ultimo posto dopo il successo per 3-0 sul campo del Friburgo (Marco Reus e doppietta di Aubameyang).

In Premier League parte la fuga del Chelsea. I Blues di Mourinho superano in trasferta l'Aston Villa (1-2) e, complice il pareggio del Manchester City 1-1 in casa contro l'Hull, salgono a 56 punti e a +7 sulla squadra di Pellegrini.

Al Tottenham il derby con l'Arsenal (2-1).

Commenti