Sport

Fiorentina, incidente stradale per Federico Chiesa

Incidente stradale per Federico Chiesa, il calciatore della Fiorentina ne è uscito fortunatamente illeso, in ospedale invece il motociclista coinvolto

Fiorentina, incidente stradale per Federico Chiesa

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per Federico Chiesa, coinvolto in un incidente stradale quest'oggi a Firenze.

Non è senza dubbio un bel momento per Chiesa dopo l'infortunio muscolare, che lo ha costretto a saltare il doppio impegno con la Nazionale e che non gli consentirà di prender parte al match di domenica contro il Torino. Il calciatore della Fiorentina, alla guida della sua Mini Cooper si trovava fra Piazza Puccini e via Baracca, nella zona delle Cascine del capoluogo toscano quando avrebbe urtato un mezzo a due ruote. Nell'impatto il motociclista sarebbe finito a terra, illeso invece l'attaccante viola. L'uomo, che era a bordo di un 125 è stato immediatamente soccorso. Partito con l'ambulanza in codice rosso verso l'ospedale Careggi, per fortuna è stato ricoverato in codice giallo. Sul posto sono accorsi subito il 118 e la polizia municipale, che dovrà stabilire le dinamiche dell'incidente ed accertarne le responsabilità.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti