Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza per Federico Chiesa, coinvolto in un incidente stradale quest'oggi a Firenze.
Non è senza dubbio un bel momento per Chiesa dopo l'infortunio muscolare, che lo ha costretto a saltare il doppio impegno con la Nazionale e che non gli consentirà di prender parte al match di domenica contro il Torino. Il calciatore della Fiorentina, alla guida della sua Mini Cooper si trovava fra Piazza Puccini e via Baracca, nella zona delle Cascine del capoluogo toscano quando avrebbe urtato un mezzo a due ruote. Nell'impatto il motociclista sarebbe finito a terra, illeso invece l'attaccante viola. L'uomo, che era a bordo di un 125 è stato immediatamente soccorso.
Partito con l'ambulanza in codice rosso verso l'ospedale Careggi, per fortuna è stato ricoverato in codice giallo. Sul posto sono accorsi subito il 118 e la polizia municipale, che dovrà stabilire le dinamiche dell'incidente ed accertarne le responsabilità.Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.