Fognini insulta Krajinovic: "Zingaro di merda"

Il tennista azzurro, sconfitto ad Amburgo in appena 54 minuti, perde le staffe

Fabio Fognini perde la testa, ancora una volta. Il tennista azzurro è stato pizzicato da una telecamera mentre offendeva pesantemente il rivale serbo Filip Krajinovic. "Zingaro di merda!", ha tuonato durante l’incontro perso ad Amburgo. Non appena il video ha fatto il giro su YouTube, Fognini è corso su Twitter a scusarsi: "Ho sbagliato, non volevo offendere".

Ad Amburgo Fognini era campione in carica. La sconfitta al secondo turno subita in appena 54 minuti dal 22enne Krajinovic (6-4 6-0 il punteggio) ha sicuramente fatto saltare i nervi al tennista azzurro che, oltre a offendere l’avversario, ha spaccato l'ennesima racchetta. "Bene, dato che è la cosa più importante di cui parlare non mi vergogno a dirlo: ho sbagliato, non volevo offendere nessuno - il mea culpa di Fognini arrivato via Twitter -, conosco Filip molto bene e chi fa sport sa che a volte si va oltre dicendo cose senza senso (vedi il calcio). Non volevo offendere nessuno, ripeto ho sbagliato! Spero che voi giornalisti riportiate anche questo! Grazie".

Lo scorso aprile, al torneo di Montecarlo, Fognini aveva già perso le staffe durante l’incontro poi perso contro Tsonga. In quell’occasione, però, a farne le spese era stato addirittura il padre, insultato nelle fasi finali del match.

Commenti
Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 17/07/2014 - 14:10

Fognini,eterno perdente,sarebbe ora che capissi quanto sei scarso...

elalca

Gio, 17/07/2014 - 14:17

ecco un altro arrogante, ignorante e troppo pagato! se fosse nero potrebbe giocare nel milan...........

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 17/07/2014 - 14:18

Da icone sportive ci si aspetta un comportamento da imitare.Che poi il rivale sia uno zingaro puo anche starci.Ma sempre per vie private non in spazi pubblici , e ribadisco, a volte quando ci vuole ci vuole, come sfiatatoio. Magari dopo chiedere scusa, cio che Fognini fece.

StefanoD

Gio, 17/07/2014 - 14:24

Scatti d'ira determinati dalla consapevolezza inconscia di essere un mediocre.

Salvatore1950

Gio, 17/07/2014 - 14:38

Fognini oltre che perdente sei instabile, irascibile, disturbato....lascia perdere va'........

occhiotv

Gio, 17/07/2014 - 14:44

Io sono un italiano, ma non per questo devo scagionare o perdonare quello che in giro per il mondo combina Fognini. Perchè il suo comportamento offende anche tutti noi italiani. Visto però che lo ha fatto più volte, la colpa è della federazione che non ha preso dei provvedimenti SERISSIMI nei suoi confronti. Il fatto che sia bravo o meno non ha niente a che vedere con la violenza o l'ingiuria. Il chiedere scusa poi, è il pianto del coccodrillo. Bell'esempio che dà ai ragazzi che fanno sport, proprio in questo momento di grandi violenze. Federazione si dia da fare a dare a questo maleducato la giusta punizione

beowulfagate

Gio, 17/07/2014 - 14:45

Io dico testa di Fognini buona per negozio di barbiere.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 17/07/2014 - 15:00

lo specchio. capitanati dal piu' grande perdente (condannato e graziato) dell'editoria italiana spelatone sallusti, nessuno piu' voi ha la bava alla bocca quando vede uno zingaro, nessuno piu' di voi è cosi' perdente.

Ritratto di maurofe

maurofe

Gio, 17/07/2014 - 15:03

Psicolabile...altro che campione.....montato buffone pallettaro...ci fa fare una figura di m...a cambia nazionalità pagliaccio!

Totonno58

Gio, 17/07/2014 - 15:12

Curati

elalca

Gio, 17/07/2014 - 15:31

ricciolino: quando leggo i suoi post mi viene in mente gasparri e la cosa non porta lustro, creda!

linoalo1

Gio, 17/07/2014 - 15:33

Radiatelo!Crede di essere un bravo giocatore e,appunto per questa sua presunzione,cerca di farsi notare maggiormente con qualche comportamento pazzoide,che solo ai Big è stato concesso!Se cominciasse con il radersi ed a comportarsi con più umiltà,forse potrebbe guadagnare qualche punto della Pubblica Opinione ed essere anche meno criticato e più apprezzato!Lino.

wallybest

Gio, 17/07/2014 - 15:38

Ma c'è qualcuno in Federazione che gli può insegnare come ci si comporta ? E' vero, la sua maleducazione è pari alla sua scarsità, cioè molta ! Gli starebbero bene qualche mese di sospensione. Ogni sport ha il suo Balotelli !

onurb

Gio, 17/07/2014 - 15:38

L'articolo ha, ovviamente, scatenato i commenti delle solite mammolette politicamente corrette, ma chiedo loro se i vaffa che i calciatori rivolgono agli arbitri o gli sputi indirizzati agli avversari sono meno offensivi.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 17/07/2014 - 15:41

Sconfitto in 54 minuti da uno zingaro, sia dia all'ippica.

cgf

Gio, 17/07/2014 - 15:52

6-4 6-0 non lascia spazio, cambia sport perché TU 6 una...

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 17/07/2014 - 15:58

Sugli zingari non ha sbagliato di molto, ma sono cose che non si dicono durante un incontro.

Ritratto di vaipino

vaipino

Gio, 17/07/2014 - 15:59

se diceva zingari brava gente mi sarei indignato...

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 16:28

Embè......sò proprio questi i PROBBLEMMI dello sport!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 17/07/2014 - 16:31

elalca, pensala come vuoi cmq resti un perdente.

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 16:32

Gli è che il ragasso è genuino e inpetuoso. Se fosse stato un sinistrato nullafacente, poco pulito, incapace allo sport che comporta sacrificio e applicazione, dedito al politicamente corretto e avesse imprecato un "gitano diversamente strutturato".... allora andava bene!

Ritratto di Markos

Markos

Gio, 17/07/2014 - 16:37

Si , gli zingari sono dei parassiti della società e dei ladroni pezzi di merda , ma questo lo si può dire solo in privato .

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 17/07/2014 - 16:48

Fognini: il Maradona del Tennis ( lo sport cambia, ma la stupidita' rimane! )

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 17/07/2014 - 16:51

Un'altra conferma che la natura, a volte e' ingiusta: riporre tanto talento in cosi' poco cervello! Il Leopardi e' sempre piu' attuale!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Gio, 17/07/2014 - 16:52

Se lo portano al manicomio ci danno due matti di resto

cecco61

Gio, 17/07/2014 - 17:00

Ma quanta ipocrisia. Qui sicuramente tutti bravi e perfetti che mai imprecano e mai offendono. L'unica colpa di Fognini è stata quella di essere stato beccato. Nel tennis, famosi per intemperanze, mi vengono in mente McEnroe e Nastase (credo i due più multati di sempre senza che i rispettivi connazionali si sentissero offesi). E cosa si dice tra calciatori, ciclisti e chi più ne ha più ne metta. Si offendono pure madri, mogli, fidanzate e famiglie ma, orecchio non sente, cuore non duole. In altri termini: ma chi se ne frega degli improperi di Fognini durante una partita. Sfogo, nulla di più, come fa notare pure Marforio.

Ritratto di laghee100

laghee100

Gio, 17/07/2014 - 17:05

Fognini come Balotelli ! Pennetta, mandalo al diavolo !!!!

elalca

Gio, 17/07/2014 - 17:11

riccio.lino.por: detto da lei fa appena appena un pò ridere

mezzalunapiena

Gio, 17/07/2014 - 17:13

ora che fognini(minuscolo) ancora una volta ha dimostrato che:non è un comportamento da uomo di sport ma di essere ineducato molto ineducato per non offendere i genitori.

mezzalunapiena

Gio, 17/07/2014 - 17:13

ora che fognini(minuscolo) ancora una volta ha dimostrato che:non è un comportamento da uomo di sport ma di essere ineducato molto ineducato per non offendere i genitori.

marcs

Gio, 17/07/2014 - 17:18

Gentile MARFORIO, leggo sempre i suoi post sui più svariati argomenti e trovo che lei sia una grande testa di c...o e un grandissimo imbecille, oltre che un grande pdm (pezzo di m....a). Ah, dimenticavo di chiederle scusa, naturalmente, dopo le offese che le ho appena rivolto. Saluti. P.s. Guardi che non tutti quelli di origini slave, sono necessariamente zingari, anche se dal suo scritto traspare proprio questo.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 17/07/2014 - 17:20

Signori si nasce e i commentatori qui presenti lo nacquero!

GMfederal

Gio, 17/07/2014 - 17:35

E chi lo conosce questo coglioncello..!!!

Sapere Aude

Gio, 17/07/2014 - 17:42

Cacciatelo!

zuma56

Gio, 17/07/2014 - 17:44

A uno così dovrebbe essere impedito di mettere piede su qualsiasi campo da tennis e, già che ci siamo, dovremmo anche togliergli la cittadinanza italiana, che di brutte figure in giro per il mondo c'è già chi ce ne fa fare abbastanza.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

BRAMBOREF

Gio, 17/07/2014 - 18:12

GIGI85 Ha la testa solo come ornamento!!!!! Dentro il vuoto.

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 18:25

zuma69......ma si, togliamogli la cittadinanza italiana, e diamola a Balotello e a tutti gli altri clandestini! E' così che godi di più vero!

Ritratto di giorgio.peire

Anonimo (non verificato)

baio57

Gio, 17/07/2014 - 18:29

Ora potrà giocare tuttalpiù al Circolo Padano di Busto Garolfo ,con spettatori in prima fila ad applaudire , Borghezio e Salvini.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 17/07/2014 - 18:29

Quando si dice "zingaro" si è detto tutto quello che c'è di male e negativo.

pinosan

Gio, 17/07/2014 - 18:42

Fognini è uno dei tanti che arrivano ai vertici di certi sport,non per meriti,ma per spinte.Si è da tempo montato la testa leggendo certi giornali che per qualche sua vittoria(ha incontrato sempre atleti minori),l'hanno esaltato a livello di Nadal ed altri veri campioni.E' un mediocre sia come sportivo che come uomo.Spero le sanzioni sia punitive che economiche siano esemplari e si renda conto che la stramaggioranza dei giovani è disoccupata e quei pochi che lavorano non arrivano a mille euro al mese.si fermi un pò a ragionare e la prossima rachetta la rompa sul suo esiguo cervello.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 17/07/2014 - 18:55

l'ennesimo cretino viziato dalla mamma!!.....generazione di fenomeni!!!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 17/07/2014 - 19:24

Chissa` che pseudonimo usa quando commenta sul Giornale, difficile indovinare, vista la quantita` di truci Ku Klux Klan all'amatriciana che si esprimono qui.

Luigi Farinelli

Gio, 17/07/2014 - 21:02

pravda99: perché non cita mai (se non altro per questioni di pari opportunità) anche gli angelici aguzzini di Pol Pot e le soavi guardie dei gulag sovietici? Comunque sia, su altri giornali non è che il livello culturale sia troppo difforme dal modello unificato, unico e omologato imposto dal lavaggio del cervello politicamente corretto a sinistra. Inoltre, converrà che anche lei usa uno pseudonimo: molto comodo non metterci la faccia.

rambaldi11

Gio, 17/07/2014 - 22:16

@pinosan: come si faccia ad arrivare ai vertici dello sport per spinte, lo sa solo lei. Cioe', uno si presenta in campo contro il 20mo giocatore piu' forte del mondo, e cosa gli dice, "guarda, io sono scarso, ma mi manda Picone, vedi un po' te chi deve vincere" Funziona cosi' secondo lei?

michaelsanthers

Ven, 18/07/2014 - 01:04

fognini vai a zappare e impara a essere sportivo vero

claudio63

Ven, 18/07/2014 - 01:15

riccio.lino o come pensi di chiamarti, i tuoi insulti ruttati a mo di buona digestione la dicono lunga sul tuo stato psicologico ed il noiosissimo apparire, come le mosche d'estate, con argomentazioni che non hanno nulla a che fare con l'articolo in questione. poveretto, deve essere proprio una grama esistenza la tua.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/07/2014 - 08:03

Visto i suoi reiterati comportamenti coatti, e che le scuse furbescamente fornite a posteri costituiscono solo un aggravante, spero che la Federazioni gli appioppi una multa pesantissima ed una scualifica altrettanto pesante. Quanto a lui cambi subito cognome: da Fogni a Cloaca, così risulterebbe tutto più chiaro!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 18/07/2014 - 08:04

Visto i suoi reiterati comportamenti coatti, e che le scuse furbescamente fornite a posteri costituiscono solo un aggravante, spero che la Federazioni gli appioppi una multa pesantissima ed una squalifica per un paio d'anni. Quanto a lui cambi subito cognome: da Fognini a Cloaca, così risulterebbe tutto più chiaro!

ronin.0

Ven, 18/07/2014 - 09:23

gli zingari sono quel che sono e questo lo sappiamo ma dare dello zingaro a un serbo è estremo sinonimo di ignoranza, fatevi un giro in serbia per vedere come trattano gli zingari. state certi che lì non ricevono nè villette nè terreni dove bivaccare dallo stato al contrario nostro.

TheSchef

Ven, 18/07/2014 - 09:26

Il solito sportivo fallito. Nello sport se perdi vuol dire che l'altro è piu forte! Finche nono capisci , non vincerai MAI !

Ritratto di MARIOMEN

MARIOMEN

Ven, 18/07/2014 - 09:39

RICCIO.LINO PENSI A QUANTA BAVA ALLA BOCCA HA LEI SE RIESCE A METTERE DI MEZZO LA POLITICA ANCHE DOVE LE POLITICA NON CENTRA NIENTE...MA UNA CURA DISINTOSSICANTE IN UNO DEGL'ULTIMI PARADISI ROSSI RIMASTI AL MONDO NO ????? LE SCONSIGLIO CUBA TROPPO TENTATRICE PER UN PURE COME LEI INVECE VADA IN COREA DEL NORD MA ATTENTO A NON CRITICARE PERCHE' RISCHIA DI RIMANERCI PER SEMPRE !!!

Orson

Ven, 18/07/2014 - 09:43

sarà pure uno zingaro di merda come dice Fognini ma intanto l'ha asfaltato 6-4 6-0.

marghitos

Ven, 18/07/2014 - 11:17

fognini non dar retta a chi ti critica , probabilmente e' gente che non ha fatto un minuto di sport , sei un grande a tennis con qualche amnesia , ogni tanto , ma ci sta !

yulbrynner

Ven, 18/07/2014 - 11:21

qui la politica non c'entra un fico sescco.. fognini e un tipo irruento maleducato e bambino viziato certo anche jonh mc enroe dava in escandescenze ma lui era anche personaggio oltreché un vero campione anceh se molto sopra le righe fognini non e' male come tennista ma troppo discontinuo e quando perse deve dare sempre lacopa ad altro altri o insultare qualcuno pare compreso... un balotelli del tennis via..cresaci bimbo cresci .. potevi essere il nuovo panatta ma lui ci sapeva più fare e comunque era più forte di te.

marghitos

Ven, 18/07/2014 - 11:23

Riccio.lino. por ,secondo me il confine tra te e la stupidita' assoluta e'labilissimo , comunqua credimi di:di sicuro sei triste e frustrato.oltre che naturalmente non capire niente di sport , asino !

BlackMen

Ven, 18/07/2014 - 11:33

ehehe Fognini è solo un povero mentecatto che non sa nemmeno che serbi e zingari non solo hanno poco a che spartire, ma anzi i primi storicamente odiano i secondi. Ringrazi il cielo che Krajinovic probabilmente non lo ha sentito sul momento...altrimenti oltre all'asfaltata sportiva se ne beccava anche una "fisica". Imbecille!

Beaufou

Ven, 18/07/2014 - 11:38

Fognini, nomen omen. Amen.

pinosan

Lun, 21/07/2014 - 17:34

Rimbaldi11.Lei sa quanti giocatori di tennis ci sono in Italia migliori di Fognini e che non arrivano ai vertici perche non hanno le spinte giuste? Provi a frequentare i circoli tennis e,se senintende si renderà conto. In Italia,purtroppo, serve più la spinta che la capacità.Fognini e uno dei tanti e con il carattere e gli atteggiamenti che si ritrova forse sarebbe meglio che facesse il raccattapalle.Con stima, pino .