Quella frase di Spalletti che ha fatto infuriare Totti

Il retroscena: ecco cosa è successo negli spogliatoi. Il mister smentisce, ma non placa gli animi

La Roma ha rischiato una sconfitta clamorosa. Eppure Luciano Spalletti se l'è presa con Francesco Totti che con una prodezza ha riportato il risultato in pareggio dopo una bella rimonta dell'Atalanta.

"Non vincete mai, sono 10 anni che fate figure di merda e che sopporto certe combriccole", si sarebbe sfogato il mister negli spogliatoi dopo la partita, come racconta La Gazzetta dello Sport. A quel punto Totti avrebbe risposto per le rime e l'allenatore lo avrebbe umiliato davanti a tutti: "Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte". Ne sarebbe nata una lite furiosa che per poco non è sfociata in una rissa vera e propria.

Poi la dichiarazione ufficiale ai microfoni dei cronisti che non lascia adito a dubbi: "Non ci ha salvato lui, ma la reazione della squadra..."."Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio un confronto fisico con chiunque dei calciatori", si è affrettato a dire Spalletti appena si è diffusa la voce dello scontro, "Io non metto le mani addosso ai miei giocatori".

Commenti

ilbelga

Lun, 18/04/2016 - 13:43

caro Totti, ha ragione Spalletti vince sempre la squadra non il singolo e tu dovresti ringraziare per sempre e metterti a disposizione gratis della roma per il prossimo anno. è la società roma che ti ha fatto milionario non tu hai fatto grande la ROMA.

Ritratto di vadis

vadis

Lun, 18/04/2016 - 16:18

Spalletti un grande! Totti come balò! Ha ragione l'allenatore è dieci anni che non vincete nulla!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 18/04/2016 - 17:31

La roma non vince mai nulla perche' si autodistrugge sempre da sola.

cicero08

Mar, 19/04/2016 - 07:36

ma, invece, i gol di Borriello e le prestazioni di Dzeco faranno infuriare Sabadini???

cicero08

Mar, 19/04/2016 - 07:39

ma Spalletti ha dimenticato che per alcuni degli anni cui fa riferimento uno dei protagonisti (evidentemente in negativo) era lui stesso???