La Roma ha rischiato una sconfitta clamorosa. Eppure Luciano Spalletti se l'è presa con Francesco Totti che con una prodezza ha riportato il risultato in pareggio dopo una bella rimonta dell'Atalanta.
"Non vincete mai, sono 10 anni che fate figure di merda e che sopporto certe combriccole", si sarebbe sfogato il mister negli spogliatoi dopo la partita, come racconta La Gazzetta dello Sport. A quel punto Totti avrebbe risposto per le rime e l'allenatore lo avrebbe umiliato davanti a tutti: "Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte". Ne sarebbe nata una lite furiosa che per poco non è sfociata in una rissa vera e propria.
Poi la dichiarazione ufficiale ai microfoni dei cronisti che non lascia adito a dubbi: "Non ci ha salvato lui, ma la reazione della squadra...".
"Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio un confronto fisico con chiunque dei calciatori", si è affrettato a dire Spalletti appena si è diffusa la voce dello scontro, "Io non metto le mani addosso ai miei giocatori".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.