Sport

Hamilton sfoggia un nuovo look: selfie e post su Instagram

Hamilton sta trascorrendo qualche giorno di relax negli Stati Uniti ed ha pensato di rifarsi il look con treccine, occhiali scuri e camicia rossa

Hamilton sfoggia un nuovo look: selfie e post su Instagram

Lewis Hamilton sta lottando gomito a gomito con Sebastian Vettel per la conquista del mondiale piloti di Formula Uno. Il pilota inglese della Mercedes occupa la seconda posizione, a quota 176 punti, a solo un punto di distanza dal collega tedesco della Ferrari. In classifica costruttori, invece, la Mercedes ha un grande distacco sul Cavallino complice l'andamento lento di Kimi Raikkonen che ha raccolto solo 98 punti contro i 154 di Valterri Bottas che sta dando filo da torcere sia a Vettel che al compagno di squadra Hamilton.

Hamilton, prima di pensare al Gran Premio di Ungheria, ha pensato di rifarsi il look e ha postato la foto sul suo profilo Instagram.

Il 32enne sta trascorrendo qualche giorno di relax tra Los Angeles e il quartiere di Hollywwod ed ha deciso di condividere con i suoi followers la sua nuova pettinatura e il suo nuovo look: treccine, occhiali scuri e camicia rossa per il campione di Formula Uno.

New everything, who dis?!

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Commenti