Sport

Higuain-Chelsea, Sarri si sbottona: "Abbiamo parlato del Pipita"

Gonzalo Higuain a breve potrebbe trasferirsi al Chelsea del suo grande mentore Maurizio Sarri che ha confermato: "Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione ma non so quanto sia vicino"

Higuain-Chelsea, Sarri si sbottona: "Abbiamo parlato del Pipita"

Gonzalo Higuain ha le ore contate al Milan. Il Pipita è in procinto di cambiare campionato e di approdare al Chelsea dal suo grande maestro Maurizio Sarri. L'argentino alla fine ha vinto e lascerà i rossoneri dopo soli sei mesi, anche se dovrà dire grazie alla Juventus che ha dato il benestare alla trattativa. Il 31enne di Brest era già stato vicino ai Blues in estate ma alla fine con un colpo di coda finì al Milan visto che la Juventus aveva intavolato un maxi affare con il club di via Aldo Rossi che comprendeva anche Mattia Caldara e Leonardo Bonucci. Higuain a breve sarà un nuovo giocatore del Chelsea e andrà a rimpiazzare Alvaro Morata che è invece farà le valigie in direzione Atletico Madrid, alla corte di Diego Simeone.

Maurizio Sarri gongola e in conferenza stampa prima del match di domani, il derby di Londra contro l'Arsenal, si è sbottonato: "Higuain? Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione. Vicino al Chelsea? Non so quanto sia vicino. Ho deciso di concentrarmi sul campo e sugli allenamenti. So che Marina sta lavorando, ma non so nulla sul mercato. Non la chiamo mica ogni sera, altrimenti spendo tutte le mie energie sul mercato ed è meglio farlo sul campo". Sarri ha infine toccato anche il discorso relativo a Morata: "Non so se giocherà, si sta ovviamente allenando con noi, è normale. È in un momento difficile ed è normale per un giocatore a gennaio essere coinvolto nel mercato.

È comunque disponibile".

Commenti