Sport

Higuain, furioso nel torello: perde la sfida con i compagni e prende a calci uno striscione

Il Pipita prima ha provato a colpire un collaboratore di Maurizio Sarri e poi si è sfogato prendendo a calci uno striscione pubblicitario

Higuain, furioso nel torello: perde la sfida con i compagni e prende a calci uno striscione

Nell'ultimo allenamento Gonzalo Higuain è apparso fin troppo carico: dopo aver perso un torello prima entra su un collaboratore di Sarri a bordo campo, poi sfoga la frustrazione prendendo a calci un cartellone pubblicitario.

In attesa del debutto di domani al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid il Pipita ha mostrato tutta la sua voglia di Champions con uno sfogo subito diventato virale. Nell'allenamento di rifinitura, tenuto alla Continassa, che ha preceduto la partenza per la Spagna, Higuain ha perso una sessione di torello e quando non è riuscito a raggiungere il pallone ha provato a scalciare un collaboratore di Maurizio Sarri. Non riuscendoci, se l’è presa con uno striscione pubblicitario che si è malauguratamente trovato sulla sua traiettoria, mentre i compagni applaudivano scherzosamente e Leonardo Bonucci provava ad abbracciarlo per trattenerlo.

Una carica nervosa che si rivelerà particolarmente utile contro l’Atletico, un appuntamento molto atteso dai bianconeri e dallo stesso Higuain. Il bomber argentino torna in Champions League a un anno e mezzo di distanza dalla sua ultima partita, quel quarto di finale contro il Real Madrid finito 3-1 con il rigore decisivo di Cristiano Ronaldo, episodio che scatenò innumerevoli polemiche. Allo stesso modo la squadra di Sarri farà di tutto per cominciare con il piede giusto l'avventura in Europa dopo il deludente pareggio di Firenze.

Segui già la nuova pagina Sport de IlGiornale.it?

Commenti