Sport

"Higuain infelice al Milan? Una bugia": il fratello del Pipita smentisce i rumors

Il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha smentito che il fratello si sia pentito di aver scelto il Milan: "Non è vero che il Pipita si è pentito della scelta fatta, sono bugie"

"Higuain infelice al Milan? Una bugia": il fratello del Pipita smentisce i rumors

Gonzalo Higuain è stato espulso nel finale di partita del big match della dodicesima giornata di Serie A contro la sua ex squadra, la Juventus. L'attaccante del Milan ha anche fallito un calcio di rigore, a fine primo tempo, che avrebbe portato, in caso di realizzazione, i rossoneri sul risultato di parità. Così non è stato, e il Pipita è stato il giocatore più criticato in questi ultimi cinque giorni ed ha anche ricevuto un Tapiro d'Oro: "Perché ho reagito in quella maniera con l'arbitro? È successo così, sono una persona con questo carattere. Sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo mi rende orgoglioso".

Higuain ha rimediato due turni di squalifica che gli faranno saltare la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi e la sfida interna contro il Parma. Il club rossonero presenterà ricorso in merito alla squalifica per cercare di ottenere un piccolo sconto per riaverlo a disposizione del match del Meazza contro i ducali di D'Aversa. In questi giorni, però, oltre alle critiche i rumors parlano di un Gonzalo nervoso e non particolarmente felice al Milan. A smentire la cosa, smorzando i toni, ci ha pensato il fratello-agente Nicolas che ha spento le voci in merito a questa indiscrezione: "No, non è vero che il Pipita non sta bene al Milan.

Non è vero che si è pentito della scelta compiuta ed è falso che sta studiando una exit-strategy. Queste sono solo bugie"

Commenti