Sport

Higuain porta in tribunale De Laurentiis: il Pipita chiede 680.000 euro

Higuain-De Laurentiis, la guerra continua. I legali del Pipita hanno presentato un'istanza presso il Tribunale di Napoli: la decisione sarà ufficializzata nei prossimi giorni

Higuain porta in tribunale De Laurentiis: il Pipita chiede 680.000 euro

Continua la guerra a distanza tra Gonzalo Higuain e Aurelio De Laurentiis. Il Pipita, in estate, ha lasciato il Napoli per approdare ai rivali storici della Juventus e questa cosa non è andata giù al numero uno degli azzurri che credeva di poter costruire un'armata vincente attorno all'attaccante ex Real Madrid. I bianconeri hanno versato 90 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria, per portarlo alla corte di Allegri e il 29enne argentino sta ripagando a pieno la fiducia della Vecchia Signora.

De Laurentiis, a più riprese, ha attaccato Higuain che ha deciso di far causa al suo ex Presidente per quanto concerne i famosi 680.000 trattenuti dal club azzurro per la "tassa di solidarietà".

Gli avvocati del Pipita, infatti, nella giornata di mercoledì hanno depositato presso il Tribunale di Napoli un'istanza per la nomina del Presidente del collegio arbitrale che dovrà decidere sulla richiesta dell'ex River Plate.

Commenti