Sport

Higuain pronto per la Juve. I napoletani insorgono sul web

Il Pipita Higuain è pronto a vestire i panni della Juventus. Intanto la sua maglia del Napoli finisce nei water dei tifosi partenopei

Higuain pronto per la Juve. I napoletani insorgono sul web

"Odi et amo" scriveva Catullo. A Napoli dopo la (quasi) cessione di Higuain è diventato "Amo et odi". La storia d'amore tra il Pipita e il club di De Laurentis finisce nel peggiore dei modi. Il giocatore, diventato simbolo degli azzurri e paragonato a Maradona, vestirà i panni della Juventus, acerrima nemica del club guidato da Sarri. Il web si scatena, in peggio, come al solito.

Le visite mediche e "l'odio" dei napoletani

Le notizie corrono veloce nel mondo dei social network, lo sappiamo bene. E veloce come un freccia la news di Higuain alla Juve trafigge il cuore di ogni tifoso del Napoli. Il Pipita ha fatto già le visite mediche, a Madrid, di nascosto da tutti. In gran segreto poi il patto con i bianconeri: 7,5 milioni per quattro anni. In più il giocatore avrà il diritto sull'immagine, il che arrotonda la cifra a quasi 10 milioni all'anno. Niente male. Ma questo bel malloppo che si porta a casa il Pipita laverà via gli insulti e le maledizioni lanciate dai suoi, oramai, ex tifosi?

Ebbene sì, il Maradona 2.0 di Napoli, ora è il nemico numero. Su Twitter i commenti si sprecano, e gli insulti anche. Qualcuno posta la foto della maglia buttata nel water. (Clicca qui per vedere la foto) Altri invece scrivono parole molto forti. "Avrei tifato per qualsiasi altra squadra avessi scelto di giocare. Sei la delusione pià grande che il calcmio mi abbai mai dato" twitta Michele.Matteo invece scrive: "Ora abbiamo capito perché Higuain verrà in Italia col padre.

Servirà anche qualche guardia del corpo, temo".

napoli maglia bagno

Commenti