Sport

Honda si congeda: "Grazie ai tifosi, sempre forza Milan"

Honda si è congedato dal Milan con un bel gol su punizione nella sfida vinta contro il Bologna: "Cari tifosi, un giorno magari ci rivedremo"

Honda si congeda: "Grazie ai tifosi, sempre forza Milan"

Keisuke Honda veste la maglia del Milan dal gennaio del 2014 e in 3 anni e mezzo ha messo insieme 90 presenze e 11 reti al suo attivo in tutte le competizioni. Il giapponese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017 e di comune accordo con il club rossonero non sarà rinnovato. La prossima settimana, dunque, Honda saluterà definitivamente il Milan: sarà un addio indolore dal punto di vista tecnico ma l'ex Cska Mosca ha dimostrato di essere un grandissimo professionista.

Honda, nella sfida vinta ieri dal Milan contro il Bologna, ha siglato il 2-0 con un bel calcio di punizione ed ha salutato tutto il pubblico del Meazza che ha ricambiato con dei grossi applausi. Il giapponese, però, ha voglia di giocare con continuità visto che in questa stagione ha messo insieme solo otto presenze stagionali. Il 30enne, intervistato da Kyodo News ha voluto scrivere una lettera ai tifosi del Milan: "Miei cari tifosi, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma è così che sono riuscito a crescere come persona. Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma spero di rivedervi. Magari non sarò più un giocatore allora, chissà in quale maniera ci rivedremo. Continuerò a lavorare duramente ogni giorno per raggiungere i miei obiettivi.

Forza Milan!".

Commenti